ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Entella e Modena impattano nel recupero di serie B
Entella e Modena impattano nel recupero di serie B

Entella e Modena impattano nel recupero di serie B

Entella e Modena si spartiscono la posta: è questo l’esito del recupero della 14esima di serie B, finito 1-1 dopo il rinvio dello scorso 14 novembre per maltempo. La Virtus dà continuità ai risultati dopo la vittoria sul Vicenza, i modenesi riprendono la marcia dopo la sconfitta nel derby col Carpi.

Il primo tempo è tutto di marca biancazzurra. Ma alla prima occasione il Modena castiga i padroni di casa. All’11’ su un corner battuto dalla sinistra capitan Zoboli salta più in alto di tutti e insacca per l’1-0. Ma l’Entella non demorde, e dà seri grattacapi ai gialloblù specie a centrocampo.

Al 20’ doppio miracolo di Pinsoglio su Mazzarani; due minuti dopo il portiere modenese smanaccia un colpo di testa di Cesar e salva poco dopo su Costa Ferreira. L’Entella meriterebbe il pari, che infatti arriva ma sarebbe da annullare.

Al 40’ Mazzarani crossa sul secondo palo dove spunta Litteri che mette dentro, dopo aver spinto in modo evidente Zoboli. Pari senz’altro meritato, ma rete irregolare.

La ripresa è più equilibrata della prima frazione. La Virtus fa tanto possesso palla e si rende pericolosa sulle conclusioni da fuori di Lanini e Costa Ferreira che ci provano con due occasioni a testa.

Ma l’occasione più ghiotta capita di nuovo al Modena: al 71’ Signori penetra nella difesa ligure, ma davanti a Paroni mette fuori.

Ultimo brivido al 40’ con Cesar che rischia di insaccare la propria porta deviando un cross da destra di Nizzetto e rischiando un clamoroso autogol. Con il pari i liguri salgono a 21 punti e il Modena a 23, rispettivamente a tre e una lunghezza dalla zona playoff.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*