ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juventus e Roma:le prime mosse di mercato
Juventus e Roma:le prime mosse di mercato

Juventus e Roma:le prime mosse di mercato

Il mercato invernale si avvicina e già da molto tempo le squadre si stanno muovendo nel tentativo di rinforzare le proprie rose o di sostituire giocatori infortunati.

Tra le varie notizie, risaltano quelle che coinvolgono le due società che guidano la Serie A : la Juventus e  la Roma.

JUVENTUS :

Nelle ultime ore è nata un idea di mercato da parte della dirigenza juventina. A gennaio, secondo quanto dichiarato da “La Stampa“, il difensore centrale dell’Inter Vidic, ex Manchester United, potrebbe passare tra le file bianconere.

Il giocatore, non rientrerebbe nei piani del neo tecnico interista Mancini, mentre farebbe molto comodo al reparto difensivo del club torinese, minato da troppe assenze pesanti (Barzagli,Caceres).

Il giocatore è attivato in estate in casa Inter e sarebbe dovuto essere uno dei simboli della rinascita del club, ma in realtà nelle sue poche presenze non ha entusiasmato.

Ecco allora l’intuizione della Juventus, che in Vidic vede l’uomo d’esperienza che potrebbe dare una grande mano alla squadra, anche in vista della Champions League.

Si aspettano sviluppi nei prossimi giorni di mercato.

 

ROMA :

Nelle ultime ora la società giallorossa si sta muovendo tantissimo per rinforzarsi nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da “Repubblica“, il ds Sabatini sarebbe vicinissimo a chiudere con il Genoa per l’esterno argentino Diego Perotti.

 Il giocatore sta scontando una squalifica di quattro giornate per un calcione a Hobelas, proprio nel recente incontro di Marassi tra i rossoblu e i romani.

 Un altro grande colpo di mercato della Roma, si chiama Jackson Martinez. Il fortissimo attaccante del Porto però, oltre ad essere molto costoso ( si parla di oltre 20 milioni di euro), sarebbe un affare della sessione estiva e non di quella invernale di gennaio.

 Ad ogni modo, per arrivare a Martinez, con ogni probabilità la Roma dovrà prima cedere Mattia Destro, sulle cui tracce sembrerebbe esserci l’Arsenal.

Anche in questo caso, si aspettano sviluppi di mercato.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*