ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League: Stoke-Chelsea probabili formazioni
Premier League: Stoke-Chelsea probabili formazioni

Premier League: Stoke-Chelsea probabili formazioni

Stasera alle ore 21 con il Monday Night andrà in archivio anche la 17esima giornata di Premier League, che non si fermerà ricordiamo durante le festività natalizie ma proseguirà con il celebre Boxing Day di Santo Stefano.

Tra qualche ora scenderà in campo il Chelsea di Mourinho sul campo dello Stoke per provare ad allungare sul Manchester City. Dopo il successo di sabato per 3 a 0 sul Crystal Palace, i Citizens hanno momentaneamente raggiunto i Blues in vetta alla classifica a 39 punti.

Una Premier pertanto di nuovo completamente aperta ad ogni scenario in questa stagione, dopo che fino a poco tempo fa la squadra di Mourinho sembrava essere padrone assoluto del campionato inglese. Infatti il pareggio a Sunderland e la sconfitta a Newcastle dal Chelsea, nel corso delle ultime quattro giornate, hanno permesso al City di farsi nuovamente sotto, a cui si è aggiunta la rimonta dello United di Van Gaal che con 6 successi di fila ed un pareggio è salito al terzo posto, anche se ancora distante 7 lunghezze dalla vetta.

Un Chelsea che pertanto questa sera è chiamato a conquistare i tre punti e tornare alla vittoria.

Lo Stoke City è invece 13esimo in campionato con 19 punti ma tra i risultati di questa stagione sono da segnalare la vittoria sul campo del Tottenham ed il 3 a 2 contro l’Arsenal lo scorso 6 dicembre.

Una squadra pertanto che può creare parecchi problemi al team di Mourinho che non potrà assolutamente sottovalutare l’avversario. La diretta Tv dalle ore 21:00 su Fox Sports, canale 206 di Sky e 382 di Mediaset Premium.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Stoke-Chelsea in campo questa sera a partire dalle ore 21:

Stoke City (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Shawcross, Wilson, Pieters; Cameron, N’Zonzi; Walters, Bojan, Djouf; Crouch.  All. Mark Hughes.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa.  All. Josè Mourinho.


Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*