ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Galliani vuole il Milan in Champions
Galliani vuole il Milan in Champions

Galliani vuole il Milan in Champions

L’obiettivo dichiarato del Milan di Pippo Inzaghi è la Champions League, un terzo posto tranquillamente raggiungibile, attualmente a soli due punti: Lazio a 27, rossoneri distanziati di 2 lunghezza a 25 punti.

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nel discorso natalizio alla squadra, ha sottolineato che i rossoneri non sono stati inferiori alla Roma.

Hanno inoltre vinto con la Lazio, col Napoli ed avevano fatto bene anche con la Juventus. Col Napoli e con la Roma hanno pertanto dimostrato di non essere assolutamente più scarsi, complimentadosi soprattutto con la difesa.

Secondo Galliani  è un obbligo tornare in Champions League, occorre fare più di 70 punti e se viene tenuto il passo di queste ultime settimane il Milan riuscirà a tornare nuovamente in alto.

Ora al Milan per finire il girone di andata rimangono  3 partite: Sassuolo in casa, Torino fuori e Atalanta in casa.

Si è fatto sentire anche capitan Riccardo Montolivo, che ha sottolineato l’importanza di aver dato una risposta a tutti e che bisogna continuare su questa strada per andare in Champions.

Nel 2015 il Diavolo vuole pertanto a tutti i costi rientrare nell’Europa che conta e forse quest’anno con Inzaghi in panchina potrebbe essere la volta buona: entusiasmo e qualità, sia nella squadra che in panchina, di certo non mancano.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*