ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Inter su Podolski, Milan offre Torres per Cerci
Inter su Podolski, Milan offre Torres per Cerci

Inter su Podolski, Milan offre Torres per Cerci

Siamo ormai vicini all’apertura della finestra di gennaio del calciomercato e sono già iniziate le grandi manovre da parte delle principali squadre di Serie A. Particolarmente attive soprattutto le due squadre milanesi che puntano a rafforzarsi nel corso del mercato invernale.

Nelle ultime ore l’Inter ha puntato deciso su Lukas Podolski, l’attaccante tedesco campione del mondo dell’Arsenal.

Alessio Cerci rimane comunque sempre l’obiettivo numero 1, ma il ds Piero Ausilio è già in trattativa per chiedere in prestito dai Gunners il tedesco Podolski, che attualmente non trova spazio nella formazione inglese. L’Inter punta naturalmente di ottenerlo in prestito, formula scelta anche per trattare con l’Atletico per Cerci.

Cerci rimane però anche l’obiettivo del Milan che offre in cambio Fernando Torres all’Atletico Madrid per arrivare all’ex granata.

È quanto riportato dal quotidiano spagnolo “As”, con l’Atletico che ha aperto ai rossoneri con l’obiettivo di riportare a casa l’attaccante cresciuto con la maglia dei colchoneros.

Naturalmente il proprietario del cartellino rimane il Chelsea, anche se il passaggio all’Atletico dovrebbe avere il benestare di José Mourinho.

Si profila un altro derby a Milano per Alessio Cerci, con Roberto Mancini che spinge per avere l’ex Torino, ma la carta Torres potrebbe rappresentare il giusto lasciapassare per il Milan. Ci attendono giorni scoppiettanti di calciomercato.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*