ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato Roma: Jackson Martinez obiettivo numero uno
Calciomercato Roma: Jackson Martinez obiettivo numero uno

Calciomercato Roma: Jackson Martinez obiettivo numero uno

La Roma ha chiaro qual è l’obiettivo del calciomercato di gennaio: il talento colombiano del Porto, Jackson Martinez.

La notizia proviene direttamente dal Portogallo, dove fonti vicine alla squadra lusitana parlano di una importante offerta da parte del direttore sportivo Walter Sabatini che vuole regalare l’attaccante a Rudi Garcia già a partire dal mese di gennaio.

Un’operazione comunque resa difficile per la concorrenza delle squadre di Premier League oltre che per la clausola rescissoria fissata a 35 milioni di euro.

Secondo il quotidiamo A Bola è comunque la Roma la squadra maggiormente interessata a Martinez, che ricordiamo ha il contratto in scadenza con i lusitani nel 2017.

Tottenham, Liverpool e Arsenal si sono già fatte avanti nelle scorse settimane per comprendere quali sono i margini di trattativa con la dirigenza del Porto, ma per il momento sembra tutto fermo.

Naturalmente se l’operazioni con i giallorossi dovesse andare in porto, sarà messo sul mercato l’attaccante Mattia Destro. L’avventura del giocatore ascolano sembra ormai da tempo in dirittura d’arrivo. Destro piace al Milan ed all’Arsenal.

Si prevede pertanto un inizio del mese di gennaio scoppiettante di calciomercato. L’arrivo di Martinez a Roma sarebbe senza dubbio un colpo clamoroso da parte della dirigenza giallorossa che già fa sognare i tifosi.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*