ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Grecia: Gattuso nuove dimissioni
Grecia: Gattuso nuove dimissioni

Grecia: Gattuso nuove dimissioni

Il tecnico italiano Gennaro Gattuso lascia nuovamente il suo incarico, questa volta le dimissioni sono irrevocabili.

Rino Gattuso  dà l’addio (per la seconda volta) all’Ofi Creta. L’ex giocatore del Milan ricordiamo è il tecnico della squadra greca da sei mesi ma la sua compagine rimane sempre in fondo alla classifica, con un ruolino di marcia di 4 vittorie in 15 gare, e soltanto 9 gol fatti, ovvero il secondo peggior attacco del torneo.

Gattuso ha reso noto i motivi del suo addio, ovvero a seguito degli ultimi gravi episodi che si sono verificati lunedì scorso, dopo la pausa natalizia: parecchi calciatori non si sono presentati agli allenamenti ed altri hanno manifestato la stessa intenzione se non verrà loro assicurato il pagamento degli stipendi.

Per tale ragione rimanere ancora alla guida tecnica sarebbe stato poco dignitoso e poco rispettoso verso la gente di Creta: ecco la sintesi delle dichiarazioni di Rino Gattuso.

Ricordiamo che dopo le non positive avventure sulle panchine del Sion e del Palermo, si prospetta un futuro forse in Scozia per l’ex milanista, dove il tecnico italiano piace e sembra aver ricevuto già negli scorsi mesi attestati di stima ed interessanti proposte. Ne sapremo certamente di più al riguardo nel corso dei prossimi giorni.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*