ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juventus: Sneijder-Shaqiri-Rolando ed idea Vazquez
Juventus: Sneijder-Shaqiri-Rolando ed idea Vazquez

Juventus: Sneijder-Shaqiri-Rolando ed idea Vazquez

Il trio Beppe Marotta, Fabio Paratici e Massimiliano Allegri sono in queste ore a Londra, ufficialmente per alcuni giorni di relax con le rispettive famiglie.

Da inizio gennaio si partirà pertanto alla caccia del trequartista. In pole Wesley Sneijder, seguito a ruota dallo svizzero Shaqiri del Bayern Monaco.

Seguito anche Ben Arfa del Newcastle, 27enne francese, il belga Dennis Praet dell’Anderlecht ed Adel Taarabt, classe 1989 di proprietà del QPR, che ha anche avuto una breve esperienza al Milan.

In queste ore stanno crescendo anche le quotazioni di Franco Damián Vazquez, 25enne del Palermo, già  da tempo nel mirino della dirigenza bianconera. L’impressione è che l’affare possa concretizzarsi soltanto nel prossimo giugno, a salvezza acquisita da parte della squadra di Zamparini.

Vazquez inoltre a breve potrebbe entrare nel giro della Nazionale, in quanto ha confermato che accoglierebbe con piacere una un’eventuale convocazione da parte di Antonio Conte.

Da Oporto nel frattempo si attendono notizie su Rolando, il 29enne centrale portoghese scelto per far fronte alla emergenza in difesa. Prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto a 4 milioni di euro, questa l’offerta di Beppe Marotta al Porto.

Nessun interesse per Chiriches mentre salta Montoya, dopo la chiusura del mercato imposta al Barcellona.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*