ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Il calciomercato delle “Big” italiane
Il calciomercato delle “Big” italiane

Il calciomercato delle “Big” italiane

Le ultime di calciomercato delle big della Serie A : Juventus, Roma, Inter, Napoli, Milan e Lazio.

JUVENTUS : Il club bianconero dopo aver trattenuto il corteggiatissimo difensore Lichtsteiner fino al 2017, continua la caccia al trequartista.

Nel mirino della società torinese tra i vari nomi noti come quelli di Wesley Sneijder e Xherdan Shaqiri, spunta quello di Franco Vàzquez, 25 enne del Palermo che sta mostrando ottime doti calcistiche in questo avvio di stagione.

 

ROMA : La società capitolina, che negli ultimi giorni ha mostrato interesse per il centrocampista argentino del Genoa Perotti, nelle ultime ore ha annunciato il prolungamento del contratto di Florenzi fino al 2018 e l’intenzione di voler riscattare il cartellino del difensore Mapou Yanga-Mbiwa preso in prestito dal Newcaste.

Nel frattempo è apertissima la pista che porta al bomber del Porto Jackson Martinez, prima però la Roma dovrà trovare il giusto acquirente per Mattia Destro. Infine sembrerebbe solo una suggestione l’ipotesi Ibrahimovic, in rottura con il PSG.

 

INTER : Negli ultimi giorni il calciomercato dell‘Inter è più vivo che mai. La società nerazzurra sembra più che intenzionata a chiedere in prestito all’Arsenal l’attaccante Podolski e contemporaneamente sta tentando di riportare in Italia il talento argentino in rottura con il PSG, Lavezzi.

 

MILAN : Dopo aver soffiato ai cugini dell’Inter l’esterno offensivo Alessio Cerci, il Milan non sembra intenzionato a chiudere qui il calciomercato.

L’ad Adriano Galliani infatti, ha ammesso che i rossoneri nella sessione invernale di mercato faranno ulteriori acquisti.

Secondo ultime indiscrezioni, la società milanese si sarebbe messa sulle tracce della punta doriana Okaka, il calciatore non rinnoverà con l’attuale club ed è stato messo sul mercato.

 

NAPOLI : Il club partenopeo, dopo aver preso a parametro zero l’esterno croato Ivan Strinic in scadenza col Dnipro, si è messo sulle tracce di Ignacio Camacho regista classe 90′ del Malaga.

Come ben noto, il Napoli è anche alla ricerca di forze nuove per la fascia attualmente occupata da Maggio. Il nome incalzante è quello di Darmian, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare solo a patto che la punta napoletana Zapata, sia disposto a trasferirsi a Torino.

Infine resterebbero solo voci di corridoio, quelle di un eventuale ritorno di Lavezzi in maglia azzurra.

 

LAZIO : Per quanto riguarda la sessione di calciomercato invernale, la Lazio ha nel mirino diversi talenti stranieri. Il primo sulla lista del d.s. Tare è il giocatore offensivo olandese Hoedt che attualmente milita nell’Az Alkmaar.

Per quanto riguarda il reparto arretrato, secondo alcune indiscrezioni la Lazio sarebbe pronta a chiudere con l’Hajduk Spalato per il centrale mancino Milovic.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*