ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Le ultime news di calciomercato
Le ultime news di calciomercato

Le ultime news di calciomercato

Il calciomercato invernale sta attraversando di diversi scenari interessanti. I nomi dei calciatori che nelle prossime ore potrebbero cambiare casacca sono veramente tantissimi.

Tra le notizie più recenti c’è la dichiarazione del capitano del Liverpool Gerrard, che ha sconvolto tutti i tifosi dei Reds. Gerrard infatti, ha annunciato il suo clamoroso addio al Liverpool, dopo una collaborazione di ben 17 anni.

Secondo quanto affermato dal giocatore, la sua voglia di giocare resta ma non sa ancora dove continuerà a farlo.

Altre voci provenienti dalla Premier League, parlano di una sterzata positiva per la trattativa che riguarda l’attaccante dell’Arsenal Podolski.

Secondo quanto emerge dalle ultime dichiarazione del tecnico Wenger, l’Inter di Mancini si sarebbe fatta avanti in modo deciso per portare già nelle prossime ore il giocatore a Milano. Podolski era ormai da tempo uscito dalle grazie dell’allenatore e anche nell’ultima gara di Premier League nella quale l’Arsenal ha perso per 2-0 in casa del Southampton, è stato lasciato in panchina.

Si attendono novità nelle prossime ore novità riguardanti il primo possibile colpo del calciomercato interista.

Intanto, le trattative dei club italiani con quelli esteri per mettere a segno qualche interessante acquisto, continuano freneticamente.

Nelle ultime ore è giunta la notizia che il Napoli dopo gli acquisti di Gabbiadini e Strinic, si stia muovendo per ampliare ancora di più la rosa di Benitez. Il nome caldo sembrerebbe essere quello di Giulio Donati, terzino destro attualmente in forza al Bayer Leverkusen.

Per arrivare al giocatore, la società partenopea starebbe pensando ad uno scambio con il centrocampista Inler, che è da tempo nel mirino dello stesso club tedesco.

Inoltre se la trattativa dovesse andare in porto, il Napoli ha già pronto il sostituto dello svizzero e cioè Camacho, centrocampista centrale del Malaga.

Infine, tra le trattative  delle ultime ore, c’è la notizia dell’interessamento della Juventus verso Jackson Martinez. L’attacante del Porto è anche molto seguito dalla Roma, che però prima di fare un offerta sta cercando un compratore per Destro.

Nelle prossime ore si attendono importanti sviluppi di calciomercato.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*