ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Lampre, accordo con Compressport. Androni, la nuova maglia
Lampre, accordo con Compressport. Androni, la nuova maglia

Lampre, accordo con Compressport. Androni, la nuova maglia

– LAMPRE, ACCORDO CON COMPRESSPORT. La Lampre – Merida ha ufficializzato un importante accordo commerciale per  la stagione che sta per cominciare. La formazione WorldTour italiana ha infatti siglato con la società Compressport, azienda svizzera nata nel 2008, una partnership che prevede la fornitura agli atleti del team di capi a compressione.

Nel dettaglio, i prodotti che saranno forniti a ciascuno dei componenti della squadra sono Full Socks (calze lunghe), Full legs (gambali) e Pro racing Armsleeves (manicotti), fondamentali per processi di recupero dopo gare o allenamenti. Entusiasta il general manager del team blu-verde-fucsia Brent Copeland, che sottolinea come il recupero sia “un aspetto cruciale” nell’attività dei corridori, pertanto è fondamentale dare importanza ad ogni singolo dettaglio nella preparazione atletica.

 

ANDRONI, LA NUOVA MAGLIA. Uno degli storici team professional italiani, la Androni – Venezuela, presenta ufficialmente la nuova divisa per la stagione 2015. Firmato Santini, il completo avrà nel consueto bianco e rosso i colori fondamentali, con l’aggiunta di fasce blu nelle parti laterali.

Con otto nuovi elementi, profondamente rinnovato anche l’0rganico del team, ora composto dai seguenti atleti: Franco Pellizotti, Oscar Gatto, Davide Appollonio, Marco Bandiera, Marco Benfatto, Tiziano Dall’Antonia, Alberto Nardin, Emanuele Sella, Simone Stortoni, Alessio Taliani, Gianfranco Zilioli, Andrea Zordan, Carlos Galvis, Jackson Rodriguez, Yonder Godoy, Carlos Gimenez, John Ebsen e Serghei Tvetcov. Una squadra multietnica, formata da diciotto atleti, che avrà nella componente italiana e in quella venezuelana – italiano e venezuelano sono i due main sponsor – le nazionalità predominanti.

Rinnovamento nel roster, dunque, ma non nella filosofia del team, come ci tiene a chiarire il team manager Gianni Savio: “Onorare le corse e offrire nuove emozioni a tutti i tifosi” è infatti la missione che contraddistingue ormai da anni il progetto firmato dall’esperto uomo torinese e dal team manager Giovanni Ellena. Tra pochi giorni il debutto ufficiale: Vuelta a Tachira in Venezuela dal 9 al 18 gennaio e poi Tour de San Luis in Argentina dal 19 al 25 dello stesso mese.

 

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*