ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Le news di calciomercato
Le news di calciomercato

Le news di calciomercato

Negli ultimi giorni si susseguono notizie di calciomercato italiano ed estero. Sia i top club che le altre società, si stanno muovendo tantissimo per cercare di sfoltire le rose e migliorarle. Ecco le notizie delle ultime ore.

Il Liverpool riversa in una vera e propria crisi di infortuni degli attaccanti, unita ad un Mario Balotelli che ancora non ha convinto nessuno. Per questi motivi, i Reds vorrebbero riportare immediatamente a casa l’attaccante belga Origi, che attualmente si trova in prestito al Lille. Secondo alcune indiscrezioni la squadra inglese per non aspettare il termine del contratto di prestito, avrebbe offerto ai francesi 3 milioni di sterline.

Sembrerebbe ormai cosa fatta la trattativa tra il Torino e l’Hellas Verona. Tra i due club infatti, ci sarebbe l’accordo per il trasferimento in prestito per 6 mesi di Sanchez Mino, che così vestirebbe la maglia giallo-blu fino a fine stagione.

Nelle ultime ore (confermata da foto su Twitter) è arrivata la firma di Alessio Cerchi che ha messo nero su bianco l'”autografo” che lo legherà al Milan.

Tra le altre notizie di calciomercato, c’è quella riportata dal “Daily Express” secondo il quale il Manchester United avrebbe offerto 23 milioni di euro al Real Madrid per il difensore francese Varane. Il club madrileno per tutta risposta, ne avrebbe chiesti 27.

Dopo l’acquisto del centrocampista Lila, il Parma è pronto a mettere a segno il secondo colpo del suo calciomercato, che porta il nome di Nocerino. Infatti sembrerebbe mancare solo la firma del centrocampista per completare il suo passaggio dal Torino al club emiliano.

Negli ultimi giorno la Juventus non ha nascosto il suo interesse verso il centrocampista Sneijder, attualmente in forza al Galatasaray. Ma notizia delle ultime ore, sembrerebbe ipotizzarsi una vera e propria sfida con il Manchester United per aggiudicarsi le prestazioni del talento olandese.

Il destino dell’attaccante dell’Udinese Muriel potrebbe chiamarsi Sampdoria. I presidenti delle due società infatti si sono incontrati a Londra, dove il numero uno dei blucerchiati avrebbe offerto 10 milioni di euro più bonus per portare il calciatore alla corte di Mihajlovic.

Si attendono ulteriori sviluppi e notizie di calciomercato già dalle prossime ore.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*