ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Il Chelsea piomba su Leo Messi
Il Chelsea piomba su Leo Messi

Il Chelsea piomba su Leo Messi

Secondo la stampa spagnola, il fuoriclasse Leo Messi sarebbe tentato da una nuova esperienza ed Abramovich sarebbe pronto a pagare i 250 milioni di euro della clausola rescissoria.

Sembra che il Chelsea voglia fare sul serio con Leo Messi. Dopo le voci circolate qualche giorno fa su un prossimo assalto al fuoriclasse blaugrana, il patron Abramovich si è reso artefice di  una mossa a sorpresa per regalare a Mourinho il top player del Barcellona.

Secondo quanto riportato da radio ‘Rac 1’, il club londinese avrebbe già contattato Jorge Messi, il papà di Leo, per comprendere la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Premier League a partire dalla prossima stagione.

I dirigenti del Chelsea punterebbero a sfruttare l’interesse dimostrato da Leo, che ha cominciato a seguire su Twitter gli aggiornamenti dei Blues ed inoltre approfittare della rottura fra la stella del Barça e il tecnico spagnolo Luis Enrique che proprio contro la Real Sociedad ha lasciato l’attaccante in panchina per un tempo.

Il Chelsea d’altronde sarebbe pronto a pagare la clausola di rescissione da 250 milioni di euro, un investimento che però porterebbe in Premier il miglior giocatore attualmente in circolazione nel panorama calcistico mondiale.

Leo Messi a 27 anni potrebbe trovare in Inghilterra nuovi stimoli e con la possibilità di lavorare con un tecnico come Josè Mourinho, che punta sempre ad ottenere sempre il massimo.

A tutto questo occorre aggiungere che nel Chelsea Messi potrebbe ritrovare giocatori del calibro di  Cesc Fabregas, fino a qualche anno fa compagno di squadra della Pulce e fidanzato con Daniella Seeman, amica del cuore di Antonella Rocuzzo, la fidanzata del fenomeno argentino.

Nelle prossime settimane certamente saranno svelate quali sono le reali intenzioni del giocatore, che dopo tanti anni di vittorie al Barcellona, sembrerebbe pronto per una nuova esperienza, con il Chelsea pronto ad accoglierlo a braccia aperte ed offrirgli un contratto faraonico.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*