ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Le ultime news di calciomercato
Le ultime news di calciomercato

Le ultime news di calciomercato

Il calciomercato è nel suo pieno vigore e ogni società italiana e non, si sta muovendo per mettere a segno acquisti interessanti per migliorare le proprie rose.

Andiamo a vedere le ultime news sul calciomercato delle BIG italiane.

INTER : Dopo l’entusiasmo per l’acquisto di Podolski, in casa Inter arriva l’ennesima grana che porta il nome di Osvaldo. L’attaccante infatti, martedì sera nel match contro la Juventus ha avuto una bruttissima reazione verso il compagno di reparto Icardi, colpevole di un mancato passaggio.

Solo grazie all’intervento di Guarin si è evitata la rissa. Il club milanese oltre alla maxi multa pronta per il giocatore, potrebbe escluderlo dalla gara contro il Genoa e forse decisione ancora più pesante, potrebbe pensare di cederlo già a gennaio.

Nonostante questa disavventura, l’Inter è in una vivissima trattativa di calciomercato con il Bayern Monaco, per portare in Italia il centrocampista Shaqiri. Tra le due squadre l’intesa sembrerebbe essere molto vicina in quanto tra domanda e offerta ballerebbero “solo” 2 milioni di euro.

Inoltre tra l’Inter ed il giocatore sembrerebbe essersi inserito anche il Liverpool, che però non sembra essere destinazione gradita del diretto interessato.

 

JUVENTUS : Da tempo il club torinese si è messo sulle orme di dell’olandese Sneijder, attualmente in forza al Galatasaray.

Nei giorni passati sembrava esserci intesa tra i due club ma, nelle ultime ore la società turca ha fatto sapere che il giocatore non cambierà casacca, a meno che non venga pagata la clausola rescissoria di 20 milioni di euro.

La proposta della Juventus è di 5 milioni di euro e dato che nessuno dei due club sembra disposto a cedere dalla propria posizione, con molta probabilità l’affare non si concluderà.

Intanto i bianconeri stanno lavorando per portare subito in Italia il difensore del Porto Rolando. La trattativa non sembra essere delle più semplice ma nemmeno impossibile.

Infine, ultima news che riguarda il calciomercato juventino, sarebbe quella di una proposta del club alla Fiorentina per il portiere Neto. Il club torinese per convincere la dirigenza viola avrebbe offerto in cambio del calciatore, Storari e Giovinco.

 

MILAN : Dopo l’acquisto dell’esterno offensivo Alessio Cerci, il Milan si è messo alla ricerca di un attaccante centrare per accontentare le richieste di Mister Inzaghi.

La società rossonera, sarebbe molto interessata a Mattia Destro che da tempo non è più nei piani dell’allenatore della Roma Garcia.

Per arrivare al talentino italiano però, il Milan prima dovrà cedere Pazzini e se le cose dovessero complicarsi, l’ad Galliani proverebbe a portare tra le fila rossonere il centrocampista offensivo Suso, con sei mesi di anticipo.

 

ROMA : Notizia delle ultime ore, che però per il momento non troverebbe nessun riscontro nel calciomercato romanista, è l’acquisto di un attico in pieno centro a Roma da parte di Edison Cavani. I tifosi giallorossi ovviamente sognano e per ora nessuno ha detto che non possano continuare a farlo.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*