ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Torino-Milan anticipo sabato 10/1: formazioni e news
Torino-Milan anticipo sabato 10/1: formazioni e news

Torino-Milan anticipo sabato 10/1: formazioni e news

Il Milan di Pippo Inzaghi  dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo nella giornata dell’Epifania, torna in campo sabato sera alle ore 20,45 contro il Torino di Ventura nell’incontro valido per la 18esima giornata di Serie A.

La squadra di Pippo Inzaghi è chiamata immediatamente a reagire e tornare pertanto ad avvicinarsi al 3° posto della classifica, lasciapassare necessario per la qualificazione in Champions League.

In casa Toro, dopo la vittoria sul Genoa (2-1) i granata hanno cominciato il nuovo anno con un pareggio (0 a 0) in trasferta a Verona contro il Chievo.

La squadra di Ventura ha comunque bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica, ancora troppo vicine.

Per quanto riguarda le notizie provenienti dallo spogliatoio granata, Ventura  dovrà probabilmente fare a meno di Gillet ed El Kaddouri mentre Moretti tornerà in difesa dopo il turno di squalifica. Davanti Martinez è favorito su Amauri mentre in mezzo al campo Farnerud insieme a Gazzi e Vives.

Da Milano invece si attende una pronta reazione dell’undici di Inzaghi, chiamato a conquistare i tre punti per continuare la corsa al terzo posto.

Ritorna  Rami al centro della difesa con Mexes ancora in dubbio, mentre Abate si occuperà della fascia di competenza. A centrocampo l’olandese De Jong mentre in attacco in campo il tridente Bonaventura-Menez-El Shaarawy con Cerci pronto ad entrare dalla panchina.

La partita sarà trasmessa in tv dalle ore 20 e 45 su Sky Sport, su satellite e Mediaset Premium.

Ecco di seguito le probabili formazioni tra Torino e Milan, anticipo della 18esima giornata di Serie A:

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Basha, Benassi, Amauri. Allenatore: Ventura.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Zapata, Albertazzi, Zaccardo, Muntari, Saponara, Cerci, Essien, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*