ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > News di calciomercato
News di calciomercato

News di calciomercato

Le ultime news del calciomercato delle squadre italiane parlano di movimenti davvero molto interessanti.

 JUVENTUS : La Juventus sembra essere vicinissima a riportare in Italia in trequartista olandese Sneijder. Secondo alcune indiscrezioni, ieri il Galatasaray avrebbe abbassato la richiesta da 20 milioni di euro a 10.

Il club torinese che ha già l’accordo con il giocatore, ha presentato un offerta di 7 milioni. Nelle ultime ore si potrebbe giungere alla stretta finale e il giocatore che è in vacanza fino al 13 Gennaio, potrebbe al suo rientro prendere direttamente un volo per Torino.

Oltre a Sneijder, nelle mire del club c’è anche Hernandez, giocatore già inseguito dalla Juventus nella scorsa estate e attualmente in forza al Real Madrid.

Il giocatore sta trovando poco spazio nel club spagnolo e potrebbe arrivare a Torino solo se Sebastian Giovinco lascerà il club. Sulla “formica atomica” c’è l’interesse del Monaco, che però preferirebbe prenderlo a giugno  a parametro zero.

 

MILAN : Il Milan e nello specifico l’ad Adriano Galliani, le sta tentando tutte per portare tra le fila rossonere l’attaccante delle Roma Mattia Destro, che è ormai uscito fuori dai piani dell’allenatore Garcia.

La trattativa sembra molto complicata in quanto la Roma vorrebbe cedere il calciatore, mentre il Milan vorrebbe averlo in prestito.

 

INTER : L’Inter dopo gli acquisti di Podolski per l’attacco e Shaqiri per il centrocampo, sembra intenzionata a mettere a segno il terzo colpo di questo calciomercato.

Il club milanese infatti, ha intenzione di portare in Italia il centrocampista del Liverpool Lucas Leiva. Grazie ad una telefonata di Mancini, giocatore ed Inter hanno l’accordo ma, si attende ancora la risposta del Liverpool all’offerta di Thohir di prestito con diritto di riscatto.

Infine la decisione di cedere Osvaldo, dopo la brutta reazione nella gara di martedì sera verso il compagno di reparto Icardi, per un mancato passaggio, sembra ormai cosa certa. Sulle tracce del calciatore ci sono Milan,Torino e Fiorentina.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*