ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Inter, dopo Shaqiri piomba su Lucas Leiva
Inter, dopo Shaqiri piomba su Lucas Leiva

Inter, dopo Shaqiri piomba su Lucas Leiva

Inter letteralmente scatenata sul mercato. Dopo Xherdan Shaqiri e Lukas Podolski, Thohir potrebbe regalare a Mancini anche Lucas Leiva. Sembra ormai in uscita invece Osvaldo, che potrebbe anche tornare in Inghilterra dopo la scenata contro Icardi nel match dell’Inter contro la Juventus.

Osvaldo piace anche alla Fiorentina, al Milan ed al Torino.

Nel frattempo la Fiorentina è prossima ad ufficializzare l’acquisto di Diamanti dal Guanghzou campione di Cina, che arriverebbe con la formula del prestito secco. Ilicic invece è in partenza (Torino o Bologna).

In casa dei Campioni d’Italia si registra una brusca frenata su Sneijder. “Ballano” circa 3 milioni tra la domanda (10 milioni) e l’offerta ( 7 milioni).  Il giocatore vuole però tornare a giocare in Serie A.

La Samp rimane sempre sulle tracce di Muriel ma nel frattempo Ferrero sta valutando il colpo Samuel Eto’o, che ormai non rientra più nei piani dell’Everton.

A Palermo circolano con insistenza la voci sul cambio di casacca di Munoz. Tra i club in attesa, il Napoli di Benitez.

Il Cagliari sta chiudendo in queste ore per il portiere Brkic dall’Udinese e nel frattempo ha ceduto Eriksson al Goteborg in prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta, dopo Pinilla, è vicina ad Emanuelson ed Ucan della Roma.

Il Parma punta deciso su Nocerino e Alvaro Gonzalez.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*