ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Selfie-Totti-Mania, il mondo celebra il Capitano
Selfie-Totti-Mania, il mondo celebra il Capitano

Selfie-Totti-Mania, il mondo celebra il Capitano

Il selfie di Totti fa il giro della penisola, spopola sui social e varca i confini nazionali.

Incominciamo dal Daily Mirror che dedica un articolo al capitano della Roma. In un breve preambolo sottolinea la disapprovazione generale per i selfie, affermazione valida però soltanto per una categoria, quella di coloro che sono mortali.

Infatti Roma e la leggenda Francesco Totti non appartengono a questa razza, in quanto il capitano è il tipo che può fare quello che vuole, definito come “il calciatore più cool che sia mai esistito”. Queste le parole con cui il Daily Mirror ha celebrato il selfie del capitano della Roma.

In Francia non sono da meno, in quanto L’Equipe lo incorona il “Roi du derby”.

Il selfie di Totti appare anche sul Folha di San Paolo, uno dei più importanti quotidiani del Brasile, in apertura della sezione sportiva ecco la foto dell’attaccante italiano con il telefonino in mano.

L’esultanza di Totti ha pertanto fatto il giro del web, con anche tantissimi e simpatici fotomontaggi.

In Germania,  Sport Bild allo stesso modo del Mirror definisce il selfie di Totti “il più cool del mondo del calcio”, ricordando che con i due gol di ieri il capitano giallorosso ha raggiunto il record di 11 reti nei derby ufficiali, nessuno nella storia meglio di lui.

Ecco arrivare anche i Tweet di Christian Vieri:

Grande Totti .. Selfie da paura ????
— ChristianVieri (@vieri_bobo) 12 Gennaio 2015

Seguito da quello del cantante Jovanotti:

di calcio non so niente ma totti è totti!!! pic.twitter.com/omnAbyPsBa
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 11 Gennaio 2015

Nel frattempo Francesco Totti ha rilasciato una intervista al sito statunitense Bleacherreport.com, nella quale dichiara di sperare di vincere di nuovo qualcosa con la maglia giallorossa, ed è convinto di poterci riuscire anche se ogni partita in Serie A è molto dura e il cammino è ancora lungo. Una cosa è certa: si profila un bel duello con la Juve anche in questo 2015.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*