ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli, De Laurentiis attacca gli arbitri
Napoli, De Laurentiis attacca gli arbitri

Napoli, De Laurentiis attacca gli arbitri

Il presidente partenopeo non ci sta a perdere ed attacca gli arbitri per il gol di Caceres in sospetto fuorigioco.

La Juve vince a Napoli e il presidente partenopeo De Laurentiis posta su Twitter: “Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile. E’ inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza. Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo”.

Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta del Napoli in casa contro la Juventus, contesta pertanto il gol del 2-1 di Caceres, ritenuto dal numero uno degli azzurri in fuorigioco sulla punizione di Pirlo.

Anche il tecnico Rafa Benitez è molto arrabbiato, sottolineando che la Juve è fortissima, mettendo in risalto una frase che gli hanno insegnato da quando è in Italia: ci poteva stare lo scorso e ci può stare quest’anno.

Benitez spiega che la squadra aveva ripreso la partita ed anche sull’autogol di Caceres annullato ha dei dubbi, in quanto è Buffon che finisce addosso al  giocatore del Napoli.

Il tecnico degli azzurri conclude evidenziando che gli episodi sono sempre a sfavore del Napoli, ma quelli di ieri nella gara contro la Juventus sono però determinanti.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*