ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma-Lazio, polemica Pallotta-Baldissoni-Lotito
Roma-Lazio, polemica Pallotta-Baldissoni-Lotito

Roma-Lazio, polemica Pallotta-Baldissoni-Lotito

Il derby è sempre derby e le polemiche e gli sfottò che ne seguono sono la normale routine, soprattutto dopo il selfie del Capitano della Roma Francesco Totti che ha messo in subbuglio la rete ed il mondo social.

Tutto è nato dopo che il presidende della Lazio, Claudio Lotito, ha dichiarato che la Roma non vincerà il campionato, ospite del programma di Rai Radio2 “Un Giorno da Pecora”.

Il numero uno biancoceleste ha fatto una scommessa con Giachetti, tifoso della Roma, proponendogli di giocarsi uno lo scranno parlamentare e l’altro la presidenza della Lazio.

Secondo il presidente della Lazio, da un punto di vista prettamente tecnico, è impossibile che la Roma vinca lo scudetto, definita come una valutazione tecnica: ‘Vince sicuramente la Juventus, che è superiore’.

Lotito ha giudicato inoltre non positivo il selfie di Francesco Totti nel derby finito 2-2 domenica pomeriggio, definito ‘un gesto inopportuno, che non c’entra nulla con il calcio. Dopo la partita poteva avere un senso, durante la partita no’.

Il presidente giallorosso James Pallotta ha immediatamente replicato a Claudio Lotito, definendo un peccato aver commentato in quel modo l’autoscatto di Francesco Totti, anche se il numero uno giallorosso rivela che avrebbe preferito un selfie con la faccia del presidente biancoceleste sul gol.

Anche il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha replicato a Lotito in merito alle dichiarazioni del numero uno della Lazio di aver scommesso la presidenza che la Roma non vincerà lo scudetto.

Baldissoni  ha sottolineato che quelli della Lazio sono degli esperti di scommesse, con il rischio che anche i tifosi biancocelesti facciano il tifo per i giallorossi. Si riferisce naturalmente al rapporto sempre piuttosto teso tra Lotito ed i sostenitori biancocelesti.

Il presidente della Lazio ha voluto replicare a sua volta evidenziando di non volere fare polemiche ma consigliando a Baldissoni di preoccuparsi di tenere in ordine i conti della propria società.


About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*