ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Milan-Sassuolo Coppa Italia: formazioni e ultime
Milan-Sassuolo Coppa Italia: formazioni e ultime

Milan-Sassuolo Coppa Italia: formazioni e ultime

Questa sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano in campo Milan-Sassuolo, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia stagione 2014-2015.

La formula prevede una gara secca, con tempi supplementari in caso di parità dopo i regolamentari ed eventuali calci di rigore.

La partita sarà trasmessa in tv su Rai Due.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il tecnico rossonero Inzaghi schiera Cerci dal primo minuto con Pazzini ed El Shaarawy a formare il tridente.  A centrocampo troveranno spazio Essien, Bonaventura e Montolivo. In difesa Alex insieme a Zapata, con Abate e De Sciglio sulle fasce.

Eusebio Di Francesco scenderà in campo con Gazzola e Longhi come terzini e la coppia centrale  formata da Antei e Acerbi. A centrocampo Brighi, Magnanelli e Missiroli mentre il tridente d’attacco sarà formato da Floro Flores, Floccari e Berardi.

Ecco a seguire le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, in campo questa sera allo stadio Meazza in San Siro, con il fischio di inizio a partire dalle ore 21 dato dall’arbitro Tommasi:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Alex, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Essien; Cerci, Pazzini, El Shaarawy. All.: Inzaghi.

Sassuolo (4-3-3): Polito; Gazzola, Antei, Acerbi, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Brighi; Berardi, Floro Flores, Floccari. All.: Di Francesco.

Arbitro: Tommasi.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*