utenti online
coppa italia tim cup 2015

Coppa Italia, gli ottavi proseguono stasera

Dopo Milan-Sassuolo di ieri sera, terminata 2-1 per i rossoneri, prosegue oggi il programma degli ottavi di Coppa Italia. Si comincia con Parma-Cagliari alle 18 e si prosegue con Torino-Lazio alle 21.

Nel pomeriggio al Tardini andrà in scena il match tra i gialloblù di Donadoni, alle prese con una stagione letteralmente disastrata dal punto di vista societario e che sembra ormai compromessa, e i sardi del duo Casiraghi-Zola. Magic Box torna per la prima volta da ex nella città che l’ha visto maturare come grande talento a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila.

Il Parma sembra intenzionato a schierare un mix di titolari e riserve: Iacobucci; Mendes, Paletta e Felipe; Rispoli e Gobbi sulle corsie esterne, Mauri, Lodi e De Ceglie a centrocampo; Cassano e Pozzi in attacco.

Ampio turn-over tra gli isolani. Ecco la probabile formazione: Colombi; Gonzalez, Benedetti, Capuano, Murru; Husbauer, Conti, Barella; Farias, Longo, Caio Rangel.

In serata all’Olimpico di Torino i granata di Ventura se la vedranno con i biancocelesti di Pioli. Di fronte il peggior attacco della serie A, con appena 13 segnature, contro la seconda squadra più prolifica, giunta con i due gol nel derby a 33 reti.

Il Torino dovrà fare a meno di Gillet e Quagliarella, vittima in allenamento di un infortunio. Ecco quindi che potrebbe giocare dall’inizio il neoacquisto Maxi Lopez. L’undici probabile: Castellazzi; Darmian, Glik, Moretti, Bruno Peres; Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri.

In casa Lazio spazio a un mix tra titolari e riserve, con gli attaccanti che scalpitano per riacquistare condizione e fiducia. Berisha; Konko, Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose e Keita.

About Alessandro Liburdi

Check Also

Le storie più curiose dei Giochi Paralimpici

Le storie più curiose dei Giochi Paralimpici

I Giochi Paralimpici non sono solo una celebrazione dello sport, ma anche di storie straordinarie. Dallo sprinter che ha superato le sue paure all'atleta che ha ispirato comunità intere, ogni edizione porta con sé racconti affascinanti di resilienza e determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *