ULTIME NEWS
Home > Notizie > Coppa Italia, gli ottavi proseguono stasera
Coppa Italia, gli ottavi proseguono stasera

Coppa Italia, gli ottavi proseguono stasera

Dopo Milan-Sassuolo di ieri sera, terminata 2-1 per i rossoneri, prosegue oggi il programma degli ottavi di Coppa Italia. Si comincia con Parma-Cagliari alle 18 e si prosegue con Torino-Lazio alle 21.

Nel pomeriggio al Tardini andrà in scena il match tra i gialloblù di Donadoni, alle prese con una stagione letteralmente disastrata dal punto di vista societario e che sembra ormai compromessa, e i sardi del duo Casiraghi-Zola. Magic Box torna per la prima volta da ex nella città che l’ha visto maturare come grande talento a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila.

Il Parma sembra intenzionato a schierare un mix di titolari e riserve: Iacobucci; Mendes, Paletta e Felipe; Rispoli e Gobbi sulle corsie esterne, Mauri, Lodi e De Ceglie a centrocampo; Cassano e Pozzi in attacco.

Ampio turn-over tra gli isolani. Ecco la probabile formazione: Colombi; Gonzalez, Benedetti, Capuano, Murru; Husbauer, Conti, Barella; Farias, Longo, Caio Rangel.

In serata all’Olimpico di Torino i granata di Ventura se la vedranno con i biancocelesti di Pioli. Di fronte il peggior attacco della serie A, con appena 13 segnature, contro la seconda squadra più prolifica, giunta con i due gol nel derby a 33 reti.

Il Torino dovrà fare a meno di Gillet e Quagliarella, vittima in allenamento di un infortunio. Ecco quindi che potrebbe giocare dall’inizio il neoacquisto Maxi Lopez. L’undici probabile: Castellazzi; Darmian, Glik, Moretti, Bruno Peres; Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri.

In casa Lazio spazio a un mix tra titolari e riserve, con gli attaccanti che scalpitano per riacquistare condizione e fiducia. Berisha; Konko, Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose e Keita.

Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*