ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato, Roma-Milan frenata su Destro
Calciomercato, Roma-Milan frenata su Destro

Calciomercato, Roma-Milan frenata su Destro

Il Milan ha deciso di togliere Giampaolo Pazzini dal mercato e pertanto si è anche registrata una brusca frenata della trattativa per il romanista Mattia Destro.

“Pazzini resta al Milan” è quanto indicato da Milan Channel, con una foto dell’attaccante che proprio ieri è tornato al gol dopo 9 mesi.

Secondo indiscrezioni provenienti dall’entourage rossonero, si è raffreddata la trattativa con la Roma per Mattia Destro, in quanto con Menez e Pazzini, non è detto che al Milan serva un nuovo rinforzo in attacco.

Giampaolo Pazzini ha scritto sul suo profilo Facebook: “Goooool e passaggio del turno!!! Dai dai dai!”.

Per quanto riguarda le altre notizie di calciomercato, l’attaccante ivoriano dello Swansea, Wilfried Bony, ha firmato per il Manchester City.  In 54 partite di Premier, l’attaccante ha realizzato 25 gol. Lo Swansea si potrà consolare con un assegno di circa 35 milioni di euro.

Nel frattempo per il talento francese della Juventus, Paul Pogba, piovono le offerte, anche nell’ordine di 80-90 milioni di euro. Fino a giugno è blindato, poi si vedrà.

Il Werder Brema nel frattempo insiste per far rientrare in Bundesliga Miroslav Klose. Il 36enne attaccante della Lazio, il cui contratto scade a giugno, non trova spazio con il tecnico Pioli e spinge pertanto per tornare in Germania.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*