ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Tachira, si rivede Rujano! GM Cycling, ingresso nel MPCC
Tachira, si rivede Rujano! GM Cycling, ingresso nel MPCC

Tachira, si rivede Rujano! GM Cycling, ingresso nel MPCC

Dopo anni di anonimato, torna a rendersi protagonista José Rujano. L’ex corridore prodigio, in passato terzo ad un Giro d’Italia in maglia Androni – Venezuela, è tornato al successo nella quinta tappa della Vuelta al Tachira, gara in svolgimento in Venezuela.

Sul traguardo di La Grita, una delle ascese simbolo della gara, il sudamericano in forza alla Gobernacion de Merida ha staccato tutti, vincendo con un vantaggio di 3 secondi sul connazionale Juan Murillo e di 41 secondi su Juan Ruiz, entrambi appartenenti alla Loteria del Tachira.

Con questo successo Rujano è il nuovo leader della classifica generale, spodestando il giovane Carlos Galviz (Androni – Venezuela), giunto quinto a 50″ di ritardo dal vincitore.

MPCC, GM CYCLING TEAM NUOVO  MEMBRO. Si allarga l’elenco dei team appartenenti al MPCC, il Movimento per un Ciclismo Credibile che ha l’obiettivo di rendere l’immagine del ciclismo più trasparente. New entry è il GM Cycling Team, la nuova formazione italiana diretta da Gabriele Marchesani che sta per debuttare  nella categoria Continental. Angela De Stefano sarà il referente per la squadra italiana.

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*