ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Coppa Italia: Juve-Verona completa la settimana

Coppa Italia: Juve-Verona completa la settimana

Questa sera Juventus-Verona chiude il programma di questa prima settimana di ottavi di finale di Coppa Italia. Il calendario ha voluto che, nel giro di tre giorni, le due compagini si affrontino tra coppa e campionato: domenica sera infatti, stesso posto (Juventus Stadium), stessa ora, o quasi, si replicherà.

Nel frattempo però c’è la Coppa Italia. Allegri ci arriva dovendo fare a meno di Caceres, Pirlo e Tevez, oltre al resto dei convalescenti di lungo corso Asamoah, Barzagli, Marrone e Romulo.

Il tecnico livornese però farà massiccio ricorso al turnover: nel 4-3-1-2 iniziale sono previsti Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Mattiello; Padoin, Marchisio e Pereyra, con Vidal a sostegno di Morata e Giovinco. Panchina inizialmente per Coman, si vocifera anche del un possibile utilizzo di Simone Pepe.

Dall’altra parte oltre al greco Christodoulopoulos Mandorlini è costretto a rinunciare all’ex Luca Toni, che dà forfait causa influenza. L’attacco allora sarà affidato alla coppia Nené-Nico Lopez.

Nell’undici probabile partiranno anche Rafael; Sorensen, Marquez, Marques, Agostini; Greco, Campanharo, Hallfredsson e il gioiellino Valoti a fare da ispiratore degli attaccanti.


Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*