ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus-Verona: Pepe torna dopo 3 anni, probabili formazioni
Juventus-Verona: Pepe torna dopo 3 anni, probabili formazioni

Juventus-Verona: Pepe torna dopo 3 anni, probabili formazioni

In Juventus-Verona, partita degli ottavi di Coppa Italia in scena questa sera alle ore 21 allo Stadium, c’è da segnalare il probabile rientro dal primo minuto di Simone Pepe, perseguitato dagli infortuni,  che dalla stagione 2012-2013 ha totalizzato solamente 5 presenze in partite ufficiali. Allegri dovrebbe schierarlo dal 1′ nel tridente d’attacco

Entrambe le formazioni faranno  ricorso al turn over, anche se Massimiliano Allegri ha sottolineato di non snobbare affatto la competizione. Spazio pertanto ai vari Morata, Giovinco e Coman, tutti giocatori comunque di grandissima qualità.

Tra i bianconeri sono indisponibili Barzagli, Marrone, Asamoah e Romulo, a cui si aggiungono Tevez, Pirlo e Caceres, non in campo per questioni di turnover.

Per quanto riguarda invece il Verona,  oltre a Toni influenzato (probabile panchina), mancheranno anche Moras, Ionita, Obbadi, Juanito Gomez e Jankovic.

Si gioca ricordiamo in una unica gara e pertanto in caso di parità dopo i novanta minuti si andrà ai tempi supplementari ed agli eventuali calci di rigore.

Prevista la diretta televisiva in chiaro di Juventus-Verona su Rai 2 dalle ore 21.

Nella Juventus in campo Leonardo Bonucci in difesa con Ogbonna mentre Marchisio sarà il regista in mezzo al campo. In panchina dovrebbero accomodarsi Andrea Pirlo, Pogba e Vidal. A centrocampo Pereyra e Padoin, con davanti Kingsley Coman, Giovinco e Morata. Sulle fasce di difesa Caceres e Evra mentre in porta toccherà a Storari.  

Il Verona in porta vedrà il ritorno di Rafael Andrade, con la difesa formata da Rafa Marquez, Guillermo Rodriguez e Marques. A centrocampo Leandro Greco, Sala, Valoti e Brivio. In attacco  probabile la coppia formata da Saviola e Nené.

Ecco le probabili formazioni di Juventus e Verona:

JUVENTUS (4-3-1-2): 30 Storari; 4 M. Caceres, 19 Bonucci, 5 Ogbonna, 38 Mattiello; 37 Pereyra, 8 Marchisio, 20 Padoin; 11 Coman; 12 Giovinco, 9 Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri

VERONA (3-5-2): 1 Rafael A.; 2 Gui. Rodriguez, 4 Marquez, 25 Rafael Marques; 5 Sorensen, 26 Sala, 19 L. Greco, 27 Valoti, 28 Brivio; 7 Saviola, 99 Nené.
Allenatore: Andrea Mandorlini

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*