ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Le ultime news di calciomercato
Le ultime news di calciomercato

Le ultime news di calciomercato

Il calciomercato italiano ed estero è più vivo che mai. Tantissimi i club che in questi giorni stanno sfoltendo, ampliando e rafforzando le proprie rose.

Tra i nomi più importanti dell’ultimo periodo ci sono stati quello di Alessio Cerci che ha salutato (molto volentieri) i compagni dell’Atletico Madrid con cui non è mai sbocciato l’amore, per vestire la maglia del Milan.

L‘Inter è riuscita ad accaparrarsi due talenti come Podolski, in prestito dall’Arsenal e Shaqiri dal Bayern Monaco.

Nelle ultime ore però, tra le notizie di calciomercato più eccitanti non rientra il nome di nessuna “big” italiana, bensì a farla da padrona c’è la Sampdoria del coloratissimo presidente Ferrero.

Infatti la società blucerchiata ha trovato l’accordo con Eto’o, che si legherà al club con un contratto di un anno e mezzo e percepirà uno stipendio di circa il 30-40% inferiore di quello che prendeva all’Everton.

Inoltre insieme alla notizia dell’arrivo del camerunense, giunge quella che annuncia il fallimento della trattativa con l’Udinese, per il trasferimento di Muriel.

Secondo quando riportato dalla stessa società friulana, l’accordo è saltato in quanto la Sampdoria avrebbe richiesto uno sconto sul trasferimento, poiché dagli ultimi esami medici si è riscontrato che il calciatore dovrà restare fuori circa un mese per un problema muscolare.

La notizia comunque è in attesa di sviluppi, grazie anche al presidente Ferrero che continua comunque il suo pressing per chiudere la trattativa. Ad ogni modo, se l’affare dovesse sfumare definitivamente, il club genoano starebbe pensando di proporre al Milan uno scambio OkakaEl Shaarawy.

Intanto giungono nuove voci riguardo Osvaldo. L’attaccante infatti dopo essere stato messo per motivi disciplinari fuori rosa, dal tecnico dell’Inter Mancini, è in cerca di una nuova destinazione.

Secondo alcune indiscrezioni il calciatore starebbe aspettando una chiamata da Marotta, per vestire nuovamente la maglia bianconera.

Tra le altre notizie di calciomercato della ultime ore, c’è la proposta del Parma ad Alberto Gilardino. L’attaccante attualmente in forza al club cinese del Guangzhou, anche se ha molte offerte dalla Mls, sembrerebbe molto interessato alla proposta degli emiliani.


Loading...

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*