ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juve: Zaza subito in cambio di Pepe e Coman
Juve: Zaza subito in cambio di Pepe e Coman

Juve: Zaza subito in cambio di Pepe e Coman

La Juventus sta spingendo per avere sin da subito Simone Zaza e Sturaro del Genoa. In cambio dell’attaccante offerto il doppio prestito Pepe e Coman.

La Juventus pensa pertanto di inserire in squadra nuovi elementi da gennaio, in quanto i bianconeri sono in corsa su tutti i fronti: Champions, campionato e Coppa Italia.

Max Allegri sta riflettendo in queste ore se portare sin da subito a Torino il centrocampista Sturaro dal Genoa e l’attaccante Simone Zaza dal Sassuolo.

Soprattutto interessa al tecnico bianconero l’arrivo immediato di Simone Zaza e proprio per questo motivo si sta cercando una soluzione che possa stare bene tecnicamente al Sassuolo, protagonista fino ad adesso di un ottimo campionato: 24 punti in classifica, +9 sulla zona retrocessione.

Proprio ieri sera un nuovo incontro tra i vertici delle due società, per convincere il Sassuolo a liberare l’attaccante della Nazionale.

La Juventus ha proposto le cessioni dei prestiti di Coman e Pepe, due fra i protagonisti nel 6-1 al Verona in Coppa Italia. Ricordiamo che Juventus ha su Simone Zaza un diritto di riacquisto a 15 milioni di euro se esercitato a giugno, importo che crescerebbe fino a 17 milioni se l’acquisto avverrà nel 2016.

Nella prossima settimana in programma nuovi incontri per discutere sulla fattibilità dell’operazione di calciomercato.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*