ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Australia, Tachira, Egitto: news dalla strada
Australia, Tachira, Egitto: news dalla strada

Australia, Tachira, Egitto: news dalla strada

DOMANI IL PEOPLE CHOICE’S CLASSIC. Si disputerà domani in Australia il People Choice’s Classic 2015, tradizionale criterium che funge da antipasto al Santos Tour Down Under, prima prova WorldTour della stagione. I chilometri in programma sono 51: si girerà la città di Adelaide su un tracciato adatto ai velocisti. Tra i nomi al via, ricordiamo Marcel Kittel (Giant – Alpecin), il neocampione australiano Heinrich Haussler (IAM Cycling) e gli italiani Roberto Ferrari, Niccolò Bonifazio (Lampre – Merida) e Giacomo Nizzolo (Trek Factory Racing).

EGITTO, PALINI SECONDO. Ancora sul podio Andrea Palini al Giro dell’Egitto. Il corridore dello SkyDive Dubai ha chiuso al secondo posto la quarta tappa della prova nordafricana alle spalle del marocchino Soufiane Haddi. Francisco Mancebo rimane al comando della generale provvisoria, che si presenta così:

1 Francisco MANCEBO PEREZ ESP SKD 39 12:02:40
2 Soufiane HADDI MAR SKD 24 +34
3 Yousef MIRZA BANIHAMMAD UAE UAE 27 +47
4 Andrea PALINI ITA SKD 26 +48
5 Adil JELLOUL MAR SKD 33 +54
6 Mouhssine LAHSAINI MAR MAR 30 +3:46
7 Salaheddine MRAOUNI MAR MAR 23 +3:52
8 Essaïd ABELOUACHE MAR MAR 27 +4:24
9 Anasse AIT EL ABDIA MAR MAR 22 +4:26
10 Rafaa CHTIOUI TUN SKD 29 +4:26

TACHIRA, RUJANO TORNA LEADER. Va a Nelson Camargo la penultima frazione – ultimo arrivo in salita – della Vuelta al Tachira 2015. Il corridore della Ona DT Fona si è imposto davanti all’omonimo della Gobierno del tachira Jonathan Camargo, mentre terzo è arrivato Josè Rujano, che ritorna ad essere il leader della corsa ad una frazione dalla fine. Nulla da fare, dunque, per Juan Murillo, che paga 30″ dall’ex corridore della Androni-Venezuela e deve dire addio ai sogni di conquistare la classifica generale.

 

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*