ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Serie B posticipo, Bologna-Perugia: probabili formazioni
Serie B posticipo, Bologna-Perugia: probabili formazioni

Serie B posticipo, Bologna-Perugia: probabili formazioni

Il Bologna questa sera ospita il Perugia nel posticipo, partita valida per la 22a giornata del campionato di Serie B.

Il fischio di inizio è fissato per le ore 20:30 allo stadio Dall’Ara.

La squadra emiliana proviene da due vittorie consecutive contro il Lanciano e la Pro Vercelli e farà di tutto per accorciare le distanze dalla prima in classifica, il Carpi, sconfitto in casa ieri dal Livorno, con l’obiettivo di guadagnare 3 punti. Attualmente le due compagini sono a -9.

Il Perugia nell’ultima partita ha avuto la meglio del Cittadella ed ora si trova a soltanto due lunghezze dalla zona playoff.

Per quanto riguarda le statistiche fra le due squadre, felsinei ed umbri si sono affrontati 17 volte a Bologna e il bilancio è di 9 vittorie per i padroni di casa, 6 pareggi e 2 successi del Perugia.

A dirigere il match sarà l’arbitro Pezzuto di Lecce.

La formazione del Bologna registrerà il debutto del nuovo acquisto Sansone che farà coppia in attacco con Cacia. Recuperato Buchel, ma partirà molto probabilmente dalla panchina. La difesa sarà schierata con Ceccarelli, Oikonomou, Maietta e Masina mentre a centrocampo Zuculini, Matuzalem e Bessa. Laribi trequartista dietro le due punte.

In casa Perugia rientra Fabinho dopo 4 mesi di squalifica, mentre partirà dalla panchina il nuovo acquisto Mendez giunto in prestito dalla Roma. Fra i pali Provedel e difesa composta da Del Prete, Comotto, Giacomazzi e Crescenzi. In avanti Lanzafame dietro a Fabinho e Falcinelli.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Bologna-Perugia in campo questa sera al Dall’Ara:

BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Bessa; Laribi; Cacia, Sansone. A disp: Stojanovic,  Garics, Paez, Abero, Casarini, Acquafresca, Buchel, Troianiello, Improta. All: Lopez

PERUGIA (4-3-1-2): Provedel; Del Prete, Comotto, Giacomazzi, Crescenzi; Fazzi, Fossati, Nicco; Lanzafame; Fabinho, Falcinelli. A disp: Koprivec, Rossi, Vinicius, Lignani, Taddei, Verre, Mendez, Perea, Parigini. All: Camplone

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*