ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Samp: lite Okaka-Mihajlovic, il Milan si fa sotto
Samp: lite Okaka-Mihajlovic, il Milan si fa sotto

Samp: lite Okaka-Mihajlovic, il Milan si fa sotto

Alla Sampdoria è scoppiato il caso Okaka, escluso da Sinisa Mihajlovic nelle ultime partite, preferendogli Bergessio.

Alla conclusione del del match vinto contro il Parma, l’attaccante stamattina ha avuto uno scontro verbale con il tecnico e parole grosse sono volate anche con Osti, il direttore sportivo del club ligure che era intervenuto per riportare la calma.

“In occasione dell’allenamento di questa mattina, Stefano Okaka è stato allontanato dal Gloriano Mugnaini per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo”. Ecco quanto pubblicato sul sito della Sampdoria.

Una lite che potrebbe significare probabile cessione dell’attaccante a gennaio. È noto a tutti l’interesse del Milan per l’attaccante, con Galliani al momento impegnato alla ricerca di un terzino, dopo che l’Atletico Madrid avrebbe rifiutato un’offerta di 7 milioni di euro per Siqueira.

Per quanto riguarda l’attacco, il Milan ha chiesto informazioni anche su Borini.

Suso in queste ore è sbarcato a Malpensa ed è il secondo nuovo rinforzo, dopo Cerci, per la squadra di Pippo Inzaghi.

L’Inter nel frattempo è impegnata a sistemare Kuzmanovic e Krhin e puntare così su un nuovo centrocampista. Il sogno è Thiago Motta. Sempre in casa nerazzurra, nei prossimi giorni si deciderà per il rinnovo di Icardi, con Atletico Madrid e Chelsea interessati spettatori della vicenda. Osvaldo interessa sempre a Genoa, Parma e Milan.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*