ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato: Destro, ora piomba l’Arsenal
Calciomercato: Destro, ora piomba l’Arsenal

Calciomercato: Destro, ora piomba l’Arsenal

L’agente dell’attaccante incontrerà i Gunners, ma è anche richiesto dal Genoa e nel frattempo il giocatore ha rifiutato il Torino.  Ma il tecnico della Roma lo vuole ancora in giallorosso.

Rudi Garcia non vuole sentire ragioni e prova a blindare Mattia Destro. Per il tecnico giallorosso è incedibile, anche se sono molti i pretendenti dell’attaccante della Roma.

Nel frattempo il tecnico della Roma in un’intervista rilasciata a Raisport, ha sottolineato che al momento la squadra è concentrata soltanto sulla partita di coppa Italia, bisogna qualificarsi e pertanto battere l’Empoli. Soltanto dopo si penserà al campionato ed alla difficile trasferta di Firenze.

Tornando al calciomercato, piomba su Mattia Destro anche l’Arsenal, con l’agente dell’attaccante che incontrerà i Gunners e tenterà di comprendere quali sono le reali intenzioni del team inglese.

L’attaccante piace molto anche al Genoa, con il mister Gasperini che ne ha parlato con Preziosi, ma difficilmente la trattativa potrà essere portata a conclusione. I rossoblù infatti stanno puntando su Marco Borriello, con cui si è già a buon punto con la dirigenza giallorossa, mancano soltanto alcuni dettagli relativi al contratto.

Mattia Destro nel frattempo ha rifiutato la proposta del Torino.

Una situazione di mercato che per il momento sembra rimanere in stand-by.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*