ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Catania-Pro Vercelli: probabili formazioni e news
Catania-Pro Vercelli: probabili formazioni e news

Catania-Pro Vercelli: probabili formazioni e news

La 23esima giornata del campionato di Serie B parte questa sera. Alle ore 20.30 scendono in campo allo stadio Massimino, il Catania e la squadra della Pro Vercelli.

I siciliani sono alla ricerca di punti fondamentali per rimanere in serie B, quando ricordiamo che ad inizio stagione l’obiettivo era tornare  in A.

La squadra siciliana ha 21 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Lanciano per tre reti a zero. La Pro Vercelli ha invece 31 punti e nell’ultima partita ha pareggiato in casa per 1 a 1 contro l’Avellino.

Saranno diversi le novità di mercato per il Catania. In difesa è atteso il debutto da primo minuto di Nicola Belmonte, Raffaele Schiavi, Luca Ceccarelli ed Antonio Mazzotta.

In campo anche Daniele Sciaudone, arrivato dal Bari, mentre in attacco troverà posto Riccardo Maniero, che a Pescara ha realizzato 12 gol in questo campionato.

Catania-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali  Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e su Premium Calcio.

Per Marcolin, nonostante il debutto dei nuovi giocatori, sono tantissimi gli assenti: Parisi, Rolin, Garufi, Gallo, Peruzzi, Carillo, Calello, Almiro, Cani, Monzon, Martinho, Piermarteri.

Squalificato invece Spolli. Il Catania in campo probabilmente con Terracciano in porta, difesa a quattro con Belmonte e Mazzotta sulle fasce e coppia centrale Schiavi e Ceccarelli, a centrocampo Rinaudo, Coppola e Sciaudone mentre in attacco Calaiò, Maniero e Rosina.

La Pro Vercelli registra soltanto due assenti, Germano e Ronaldo. Scenderà in campo con Russo in porta, Cosena, Coly, Ferri e Scaglia in difesa, a centrocampo Castiglia, Emmanuello, Scavone mentre in attacco Marchi, Di Roberto e Statella.

A seguire le probabili formazioni di Catania-Pro Vercelli:

CATANIA (4-3-1-2): 22 Terracciano; 26 Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; 42 Coppola, 21 Rinaudo, Sciaudone; 10 Rosina; 9 Calaiò 7 Maniero. All. Marcolin.
A disp. 12 Ficara, 24 Capuano, 15 Sauro,19 Castro, 20 Chrapek, 8 Escalante, 27 Jankovic, 39 Odjer, 14 Barisic.

PRO VERCELLI (4-3-3): 22 Russo; 29 Ferri, 5 Cosenza, 26 Coly, 25 Scaglia, 14 Emmanuello, 21 Castiglia, 8 Scavone, 30 Di Roberto, 9 Marchi, 7 Statella. All.: Scazzola
A disp.: 1 Viotti, 4 Bani, 2 Marconi, 16 Sprocati, 17 Ardizzone, 10 Fabiano, 23 Ragatzu, 32 Beretta, 18 Belloni.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*