ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > 26 Gennaio : le ultime news di calciomercato
26 Gennaio : le ultime news di calciomercato

26 Gennaio : le ultime news di calciomercato

Il calciomercato italiano sta volgendo quasi al termine e in questi giorni i dirigenti delle varie società sono più impegnati che mai per apportare le ultime modifiche alle proprie rose.

Tra i club più attivi c’è di sicuro la Fiorentina di Mister Montella. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’arrivo tra le fila viola di Alberto Gilardino. L’attaccante arriva in prestito dal club cinese Guangzhou Evergrande Football Club fino a giugno 2015, data in cui la dirigenza fiorentina potrà decidere se riscattarlo o meno.

Intanto, sempre sul fronte viola, sembrerebbe stare per arrivare al capolinea la storia d’amore tra Cuadrado e la Fiorentina. Infatti secondo la stampa inglese il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con il Chelsea che però avrebbe offerto per il suo cartellino solo 28 milioni di euro, contro i 35 della clausola rescissoria richiesta dai Della Valle.

Altro club che suo malgrado è stato costretto a immergersi nuovamente nel calciomercato è la Lazio, che nell’ultima gara di campionato contro il MIlan ha perso Djordjevic per un brutto infortunio alla caviglia. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza biancoazzurra avrebbe messo gli occhi sull’attaccante della Sampdoria Bergessio che, causa l’arrivo di Eto’o troverà ancora meno spazi di quanti gliene siano stati concessi fino ad ora.

Altra notizia delle ultime ore è l’interessamento dell’Arsenal per il centrale difensivo dell’Empoli Rugani. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il club inglese lo soffierebbe alla Juventus già promessa sposa per Giugno.

Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza juventina starebbe cercando di portare a Torino l’attaccante del Sassuolo Zaza con sei mesi di anticipo.

Altro club italiano molto attivo in questi giorni finali del calciomercato, è la Roma. Ancora in attesa di decidere il futuro di Mattia Destro, la società giallorossa vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno del Chelsea Salah oppure dell’attaccante dello Shakhtar Donetsk  Luis Adriano.

Nelle prossime ore si attendono news e aggiornamenti, per vari altri interessanti acquisti e cessioni di questo calciomercato invernale.

 

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*