ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Empoli-Udinese: probabili formazioni e ultime dagli spogliatoi
Empoli-Udinese: probabili formazioni e ultime dagli spogliatoi

Empoli-Udinese: probabili formazioni e ultime dagli spogliatoi

Questa sera alle ore 19 scenderanno in campo le due formazioni di Empoli e Udinese, uscite entrambi agli ottavi di coppa Italia, ma che hanno dato del filo da torcere rispettivamente a Roma e Napoli.

Le due squadre scendono in campo al Castellani nella partita valida come posticipo della 20esima giornata del campionato di serie A.

L‘Empoli ha in classifica 19 punti ed è sopra di un solo punto la zona retrocessione, mentre l’Udinese è a quota 24 punti. Punti pesanti questa sera saranno in palio al Castellani, per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Ghersini, con gli assistenti Pegorin e Tasso mentre il quarto uomo sarà Cariolato.

Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Supercalcio e su Sky Calcio 2 ed in streaming su Sky Go per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre, nell’Empoli è stato convocato il nuovo acquisto Brillante che partirà molto proababilmente dalla panchina, mentre dovrebbe essere titolare Saponara, anche se Verdi sta facendo molto bene ed ha convinto il tecnico Sarri.

Per i friulani in campo dal primo minuto il bomber Totò Di Natale che sarà coadiuvato in attacco dal francese Thereau, con alle spalle il greco Kone. Riprenderà il suo posto nell’undici titolare del team di Stramaccioni il sudamericano Piris.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Empoli-Udinese in campo questa sera con fischio di inizio fissato per ore 19:

EMPOLI (4-3-1-2): 28 Sepe; 2 Laurini, 26 Tonelli, 24 Rugani, 21 Mario Rui; 11 Croce, 6 Valdifiori, 88 Matias Vecino; 18 Verdi; 20 Pucciarelli, 9 Mchelidze.

Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: 1 Pugliesi, 28 Bassi, 23 Hysaj, 19 Barba, 22 Bianchetti, 13 Diego Laxalt, 8 Signorelli, 27 Zielinski, 5 Saponara, 7 Maccarone, 10 Tavano, 95 Rovini

UDINESE (43-5-2): 31 Karnezis; 75 Heurtaux, 5 Danilo, 89 Piris; 27 Widmer, 19 Guilherme, 6 Allan, 8 Bruno Fernandes, 34 Gabriel Silva; 77 Thereau, 10 Di Natale.

Allenatore: Andrea Stramaccioni
A disposizione: 22 Scuffet, 18 Bubnjic, 32 Faraoni, 26 Pasquale, 23 Jadson, 21 Hallberg, 33 P. Kone, 44 Jankto, 96 Jaadi, 94 Aguirre

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*