ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League > Premier, Chelsea-City il clou. Presentazione 24a giornata

Premier, Chelsea-City il clou. Presentazione 24a giornata

La 24esima giornata di Premier League parte tra poco alle ore 13:45 con la partita del KC Stadium tra Hull City e Newcastle, con la prima in piena zona retrocessione, mentre la seconda undicesima in classifica ma che a gennaio non ha ancora vinto una partita.

Alle ore 16 il programma si fa ricco, con il Crystal Palace opposto all’Everton: gli Eagles a gennaio hanno ottenuto 2 vittorie ed 1 pareggio in campionato, raggiungendo i 23 punti, mentre l’Everton non vince dallo scorso 13 dicembre.

Il Liverpool di Balotelli riceve il West Ham, con i Reds in salute grazie alle 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite, in classifica a 35 punti. Gli Hammers sono un gradino più sopra, settimi con 36 punti.

Il Manchester United affronta il Leicester all’Old Trafford. I Red Devils sono quarti con 40 punti, a 2 punti dal terzo posto; i secondi ultimi con 17 punti.

Completano il programma del pomeriggio lo Stoke City che riceve il QPR, la sfida salvezza tra Sunderland e Burnley, ed il West Bromwich contro il Tottenham.

Alle 18,30 l’incontro clou di Stamford Bridge tra Chelsea e Manchester City, la prima contro la seconda.

I Blues vicendo andrebbero a +8 sui rivali e che significherebbe mettere una serie ipoteca sul titolo. Vincendo i Citizens tornerebbero a -2 e tutto sarebbe riaperto.

Domenica completano il programma Arsenal-Aston Villa e Southampton-Swansea.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*