ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Le ultime news del calciomercato 02/02/15
Le ultime news del calciomercato 02/02/15

Le ultime news del calciomercato 02/02/15

In queste ore sta volgendo a termine la sessione invernale del calciomercato italiano. I vari club si stanno affrettando per mettere a segno gli ultimi colpi per migliorare le proprie rose.

Tra le varie notizie degli ultimi minuti, c’è il colpo in difesa per la Roma. Infatti, il club giallorosso dopo i diversi acquisti già messi a segno, nelle ultime ore ha acquistato l’attaccante Ibarbo dal Cagliari e il difensore Spolli dal Catania.

Il Milan dopo gli acquisti di Cerci,  Suso, Bocchetti e Destro, si è assicurato le prestazioni dei difensori Paletta e Antonelli, ormai ex Parma e Genoa.

Lo stesso  Genoa dopo aver ufficializzato il ritorno del bomber Marco Borriello, sta cercando di convincere anche il rossonero Armero a trasferirsi a Genova.

Sull’altra sponda genoana, la Sampdoria dopo aver bloccato la partenza di Bergessio, sembrerebbe vicinissima a chiudere con il Palermo per il centrale difensivo Munoz.

Ore di calciomercato vivissime anche per il Torino che, dopo aver annunciato che Darmian non cambierà casacca, ha tentato il tutto per tutto per portare in maglia granata il centrocampista offensivo della Fiorentina Ilicic.

La stessa Fiorentina nelle ultime ore ha riscontrato una brusca frenata per l’arrivo a Firenze del centrocampista egiziano del Chelsea Salah. Il giocatore infatti sarebbe dovuto rientrare nell’operazione che ha visto il passaggio di Cuadadro dal club italiano a quello inglese. Sono attesi sviluppi nelle ultime ore.

Nonostante la pessima condizione in classifica il Parma continua a fare acquisti, l’ultimo dei quali risulterebbe essere Livaja  l’ex attaccante di Inter e Atalanta.

Il Cesena, in piena lotta per la salvezza, nelle ultime ore ha intensificato i contatti con Floccari per convincerlo al trasferimento. L’attaccante attualmente è in forza al Sassuolo dove, causa la concorrenza di Zaza, Sansone e Berardi sta trovando pochissimi spazi.

Nonostante in queste ultime ore di calciomercato Juventus, Napoli ed Inter si stanno muovendo a fari bassi, non sono esclusi colpi dell’ultimo minuto e perchè no dell’ultimo secondo.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*