ULTIME NEWS
Home > Fantacalcio > Fantacalcio: Top&Flop 21esima giornata parte I
Fantacalcio: Top&Flop 21esima giornata parte I

Fantacalcio: Top&Flop 21esima giornata parte I

Top&Flop non vi abbandona mai, e torna a dare i numeri, analizzando voti e prestazioni della 21esima giornata di serie A.

Si comincia dal podio dei migliori. La palma di top di giornata va indubbiamente a Fabio Quagliarella (8.5), autentico mattatore nella cinquina rifilata dal Toro alla lanciatissima Sampdoria: l’ex Napoli e Juventus sforna un’autentica prestazione d’autore.

Dopo tanto penare e una casella gol fatti finora abulica (5 gol, prima di ieri) l’attaccante partenopeo si riprende la scena e mostra a tutti di che pasta è fatto. 17,5 magic punti. Il ruggito della Quaglia.

Al secondo posto una vecchia conoscenza della rubrica, quel Jeremy Menez (8) croce e delizia del Milan altalenante targato Inzaghi. Nelle ultime partite pareva spento: ieri il francese ha deciso di accendere la luce, e il gioco rossonero ne ha risentito in positivo.

Oltre alla doppietta c’è lo splendido assist per il 3-1 di Zaccardo. L’ex Roma e PSG, quando decide di giocare, è sempre decisivo. 15 magic punti. Fenomenez.

Al terzo posto, in coabitazione con un leggero vantaggio per il primo, ci sono Gregoire Defrel e Mauricio Pinilla, entrambi con 7,5 di media voto.

Arrivato in serie A come un vero carneade, il 23enne attaccante francese del Cesena ha sfoderato contro la Lazio un’altra importante performance, condita da un gol memorabile da distanza siderale. La squadra romagnola conta sui suoi gol per poter conquistare una salvezza che pareva insperata. 10,5 magic punti. Sorprendente.

Pinilla. Che dire di uno arrivato all’Atalanta dopo 6 mesi di buio sotto alla Lanterna sponda Genoa? Ieri il cileno si è ricordato che ogni tanto sa fare anche prodezze, e non solo sbagliare rigori decisivi come quello contro il Brasile di giugno.

Ora, dopo il tatuaggio della traversa post Mondiale dovrà farsene un altro con l’immagine della bellissima rovesciata segnata al suo ex Cagliari: bisogna solo trovare il posto sul corpo… 10 magic punti. Animalesco.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*