ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Bundesliga > Bundesliga, Schalke 04-Borussia M.Gladbach: probabili formazioni e news
Bundesliga, Schalke 04-Borussia M.Gladbach: probabili formazioni e news

Bundesliga, Schalke 04-Borussia M.Gladbach: probabili formazioni e news

In programma questa sera, venerdì 6 febbraio alle ore 20:30, alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, l’anticipo valido per la 20a giornata di Bundesliga fra Schalke 04 ed il Borussia Mönchengladbach.

Una partita molto interessante in chiave Europa e Champions League, in quanto la squadra allenata dal tecnico italiano Roberto Di Matteo è a quota 31 punti e può puntare a scavalcare gli avversari, terzi in classifica a 33 punti.

Nella partita di andata il Borussia sconfisse agli avversari, guidati allora dal tecnico Jens Keller, per 4 a 0.

Nell’ultima partita di campionato lo Schalke ha pareggiato in trasferta contro la capolista Bayern Monaco ed ormai è in serie positiva da quattro turni. Anche la squadra ospite viene da un periodo molto buono, grazie ai due ultimi successi contro Stoccarda e Friburgo.

Per quanto riguarda le probabili formazioniDi Matteo dovrà fare a meno di diversi giocatori, fra cui Draxler, Fährmann, Giefer, Farfan ed Huntelaar, quest’ultimo squalificato. Il modulo è sempre il 3-4-1-2, con tra i pali Wellenreuther, retroguardia composta da Höwedes, Matip e Nastasic. In mediana Fuchs e Uchida sulle fasce e Neustädter e Barnetta centrali. Meyer trequartista dietro le due punte Sam e Choupo-Moting.

Il Mönchengladbach scenderà in campo con Sommer in porta, difesa a quattro con Korb, Jantschke, Alvaro Dominguez e Wendt. In mediana Herrmann, Kramer, Xhaka e Hazard. Davanti gli attaccanti Raffael e Kruse.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Schalke 04-Borussia M.Gladbach in campo questa sera con fischio di inizio fissato alle ore 20:30

SCHALKE 04 (3-4-1-2): Wellenreuther; Höwedes, Matip, Nastasic; Fuchs, Neustädter, Barnetta, Uchida; M. Meyer; Sam, Choupo-Moting. A disp: Wetklo, Aogo, Ayhan, Friedrich, Kirchhoff, Boateng, Höger, Itter, Sobottka, L. Sané. All: Di Matteo

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-1-1): Sommer; Korb, Jantschke, Alvaro Dominguez, Wendt; Herrmann, Kramer, G. Xhaka, Hazard; Raffael; M. Kruse. A disp: Blaswich, Heimeroth, Brandenburger, Brouwers, Daems, F. Johnson, Dahoud, Marx, Nordtveit, Schulz, Traoré, Hrgota, Ritter. All: Favre

Arbitro: Stark

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*