ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Parma caos, patron albanese ha già venduto
Parma caos, patron albanese ha già venduto

Parma caos, patron albanese ha già venduto

Incredibili colpi di scena per il Parma Fc che cambia nuovamente proprietario a distanza di qualche mese dal precedente passaggio di consegne.

Ieri sera gli emissari della Dastraso Holding Limited, la società che ha sede a Cipro di Rezart Taci, hanno venduto il pacchetto di maggioranza delle azioni del club ad una cordata di cui non si conoscono ancora i nomi, ma in base alle ultime indiscrezioni, molto vicina ad una multinazionale del nord Italia che ha parecchi interessi anche in Russia.

Il petroliere albanese ha pertanto mollato dopo nemmeno due mesi di attività con ben quattro presidenti  ed una situazione economica disastrosa che ha portato diversi giocatori a rescindere il proprio contratto, fra cui Antonio Cassano.

In tarda mattinata si parlava di Claudio Bighinati come nuovo presidente,  39 anni, vicepresidente di Publivideo 2 srl, società proprietaria delle tv locali Telesanterno, Telecentro-Odeon e  Telestense. L’interessato ha però smentito categoricamente.

Sempre in mattinata circolavano le voci sempre più insistenti della partecipazione del gruppo Barilla nella cordata che avrebbe rilevato il Parma Fc. Anche in questo caso il gruppo emiliano ha smentito con un comunicato ufficiale l’interesse per il club ducale. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità per una situazione che si fa giorno dopo giorno sempre più ingarbugliata.


Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*