ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Lazio – Genoa : news e probabili formazioni
Lazio – Genoa : news e probabili formazioni

Lazio – Genoa : news e probabili formazioni

Questa sera per la ventiduesima giornata della Serie A la Lazio ospiterà il Genoa. I padroni di casa occupano la sesta posizione con 34 punti a solo una lunghezza da Fiorentina e Sampdoria che occupano rispettivamente quarta e quinta posizione ma che hanno un gara giocata in più.

I biancocelesti dunque, dopo le ultime tre gare nelle quali hanno raccolto solo 3 punti, perdendo in casa contro il Napoli e fuori casa sul campo del Cesena, questa sera hanno l’obbligo di vincere per conquistare la quarta posizione, portandosi a -5 dal terzo posto occupato dal Napoli.

Il Genoa, dopo una lunga serie positiva che per diverse giornate ha fatto militare la squadre tra i primi posti della classifica, è scivolato in un susseguirsi di brutte e talvolta sfortunate prestazioni che hanno fatto scivolare i “Grifoni” in nona posizione con 29 punti.

La squadra di Mister Gasperini fuori casa è reduce da tre pesanti sconfitte, mentre la Lazio in casa nelle ultime cinque gare ha vinto 3 volte e perso le restanti 2. Queste le probabili formazioni con le quali scenderanno in campo le due formazioni.

Il Mister dei laziali Pioli, recupera a centrocampo Felipe Anderson e in attacco Klose che era stato vittima di una fastidiosa quanto dolorosa pubalgia. Quindi tra i pali prenderà posto Marchetti, in difesa Basta, De Vrij, Mauricio e Radu che giocherà nonostante la febbre. A centrocampo Biglia, Parolo e Cataldi supporteranno il tridente offensivo composto da Candreva, Klose e Felipe Anderson che con ogni probabilità scenderà in campo dal primo minuto al posto di Mauri. Ancora indisponibili Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic e Djordjevic.

Come annunciato in conferenza stampa da Mister Gasperini, Borriello non farà parte della gara mentre ci sarà la prima convocazione per i neo acquisti Tambè e Bergdich. I rossoblu scenderanno in campo con il consueto 3-4-3. Perin che ha smaltito l’influenza riprenderà il suo posto tra i pali. In difesa dovrebberò giocare Roncaglia, De Maio e Izzo. A centrocampo Edenilson, Rincon, Bertolacci e Kucka supporteranno il tridente formato da Iago Falque, Niang e Perotti. Ancora indisponibili Marchese, Tino Costa e Antonini.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*