ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga, Elche-Rayo Vallecano: formazioni e statistiche
Liga, Elche-Rayo Vallecano: formazioni e statistiche

Liga, Elche-Rayo Vallecano: formazioni e statistiche

Si chiude questa sera la ventiduesima giornata della Liga che ha registrato il sabato scorso lo straripante successo dell’Atletico nel derby di Madrid contro il Real per 4 a 0 e la straripante vittoria del Barcellona a Bilbao domenica sera per 5 a 2, con un grande Leo Messi, autore di un gol.

Questa sera è in programma il posticipo Elche – Rayo Vallecano alle ore 20.45. Il team dell’Elche è ultimo in classifica con 17 punti, mentre il Rayo si trova in piena zona retrocessione a quota 23 punti. Pertanto saranno in gioco punti pesanti in chiave salvezza.

Elche proviene da due sconfitte consecutive, quelle di Granada per 1 a 0 e in casa contro il Barcellona, un vero e proprio cappotto (0-6).

Una vittoria permetterebbe rilanciarla nella corsa salvezza. Per quanto riguarda il Rayo Vallecano, proviene dalle due sconfitte in casa contro il Deportivo La Coruna(1-2) e in trasferta a Madrid con l’Atletico (3-1).

Per quanto riguarda i precedenti, sono complessivamente cinque fra la due squadre. Il primo è datato 20 novembre 1977 e vide trionfare l’Elche per 3 a 0, vincendo anche 1 a 0 la gara in programma nel girone di ritorno.

Dopo oltre trent’anni, esattamente nel 2013, le due squadre si ritrovarono sul campo nuovamente da avversarie, con i seguenti risultati finali: Rayo-Elche 3-0 e Elche-Rayo 2-0.

Con riferimento alla gara di andata del campionato in corso, i levantini si sono imposti in uno scoppiettante 3 a 2.

Due squadre che hanno in comune essere le due peggiori difese di Liga, pertanto potrebbe annunciarsi un match con molti gol. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Fox Sports.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Elche-Rayo Vallecano, il cui fischio di inizio è previsto per le ore 20:45:

Elche (4-3-3): Tyton; Lombàn, Roco, Albácar, Cisma; Adrián, Victor, Álvaro; Fajr, Jonathas, Coro. Allenatore Escriba

Rayo Vallecano (4-3-3): Toño; Tito, Insúa, Ze Castro, Baena; Trashorras, Aquino, Moreno; Bueno, Kakuta, Baptistão. Allenatore Jemez

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*