ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Ronaldo festa di compleanno con polemiche
Ronaldo festa di compleanno con polemiche

Ronaldo festa di compleanno con polemiche

Molte le polemiche in Spagna per la festa di compleanno di Cristiano Ronaldo per celebrare i suoi 30 anni, andata in scena sabato sera, proprio poche ore dopo il pesantissimo ko per 4-0 del Real Madrid nel derby contro l’Atletico.

Nonostante la pesante sconfitta contro i colchoneros di Simeone, sabato notte Ronaldo e alcuni compagni si sono scatenati ballando e divertendosi.

L’asso portoghese è stato fotografato in compagnia dell’attore colombiano Kevin Rondan ed otto suoi compagni di squadra, fra cui James Rodriguez, Marcelo e Keylor Navas. Presenti anche alcuni componenti lo staff tecnico del Real Madrid, fra cui l’assistente allenatore, Paul Clemente.

Ronaldo secondo la stampa spagnola avrebbe speso ben 400.000 euro per organizzare la festa che era stata organizzata e programmata da un mese. Moltissimi gli invitati arrivati a Madrid e pertanto il party non poteva essere annullato.

I  giocatori sorridenti dopo la batosta ha però fatto arrabbiare non soltanto i tifosi del Real Madrid, ma anche il presidente Florentino Perez ed i giocatori che non erano presenti alla festa, fra cui i veterani Iker Casillas e Sergio Ramos.

Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo, ha tenuto a sottolineare che il suo assistito ha voluto rispettare le persone arrivate appositamente per lui a Madrid.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*