ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Le ultime news di calciomercato (10/02/15)
Le ultime news di calciomercato (10/02/15)

Le ultime news di calciomercato (10/02/15)

Che la sessione invernale del calciomercato italiano sia finita è un dato di fatto ma è anche vero che i club non si sono di certo fermati  aspettando il prossimo mercato estivo. Infatti diverse società italiane e non stanno giocando d’anticipo, contrattando con i club prestiti o trasferimenti di giocatori già per il prossimo anno agonistico.

Tra i club italiani più attivi c’è il Milan che, secondo quanto riportato da alcuni giornali inglesi, avrebbe preso di mira Cheikhou Kouyate, centrocampista classe ’89 attualmente in forza al West Ham.

Il Sassuolo, che sta avendo un ottimo cammino in Serie A, è pronto a rinnovare il contratto del centrocampista Magnanelli fino al 2017. Dopo di lui la società dei neroverdi proporrà il prolungamento del contratto anche a Pomini, Gazzola, Brighi, Bianco e Polito.

La Lazio intanto si è assicurata il difensore Morrison che ha rescisso con il West Ham. Il calciatore però avendo già vestito due maglie diverse in questa stagione non potrà essere tesserato con i biancocelesti prima di giugno. Il difensore forse potrà comunque allenarsi a Formello e secondo quanto affermato da Nick Rubery, agente di Morrison, il suo assistito è felicissimo di essere entrato nella famiglia della Lazio e non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza.

Inter e Torino sono già pronte a darsi battaglia in estate per accaparrarsi le prestazioni del portiere Benassi, attualmente in forza al Verona, che è in comproprietà tra il club milanese e quello torinese. Intanto in casa Inter termina la telenovela Osvaldo che nelle prossime ore dovrebbe firmare con il club argentino del Boca.

La Fiorentina, dopo la bella prestazione in Coppa Italia contro la Roma e la vittoria casalinga in campionato contro l’Atalanta, si è convinta del fatto che il difensore Pasqual sia un punto fermo del quale non bisogna privarsi. Proprio per questo motivo i viola nelle prossime ore proporranno al calciatore un prolungamento del contratto.

Inoltre, nomi caldi di gennaio come Jackson Martinez e Luis Adriano potrebbero con ogni probabilità cambiare casacca e trasferirsi nel calciomercato estivo in un top club italiano come Roma e Napoli che li seguono da tempo.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*