ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Chelsea-Everton: probabili formazioni e ultime spogliatoi
Chelsea-Everton: probabili formazioni e ultime spogliatoi

Chelsea-Everton: probabili formazioni e ultime spogliatoi

Il 25esimo turno di Premier League registra l’impegno infrasettimanale per il Chelsea capolista che allo Stamford Bridge ospita l’Everton.

I Blues ricordiamo sono in testa alla classifica e provano a conquistare preziosi punti per staccare sempre più il Manchester City che sarà impegnato sul campo dello Stoke.

Mourinho sulla carta sa che non è un impegno proibitivo ma non vuole sottovalutare l’Everton che arriva allo Stamford Bridge dopo il buon pareggio con il Liverpool.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, sono numerose le assenza nel Chelsea che deve fare a meno di Diego Costa e Fabregas ma che potrà fare affidamento sul neo acquisto Cuadrado, proveniente dalla Fiorentina, e che spera di giocare titolare.

In casa Everton sono diversi i giocatori non al meglio della condizione e da verificarne pertanto le condizioni, fra cui Pienaar, Baines e Naismith. Il tecnico Martinez è alle prese con molti dubbi.

I convocati da parte di Mourinho per il Chelsea sono Blackman, Cech, Courtois, Schwarzer, Ake, Azpilicueta, Cahill, Christensen, Filipe, Ivanovic, Terry, Zouma, Cuadrado, Fabregas, Hazard, Matic, Mikel, Oscar, Ramires, Willian, Drogba e Remy.

Per l’Everton Martinez ha invece arruolato per la partita Griffiths, Joel, Stanek, Alcaraz, Baines, Browning,McCarthy, McGeady, Pienaar, Kone, Coleman, Distin, Garbutt, Hibbert, Jagielka, Oviedo, Stones, Barkley, Barry, Besic, Gibson, Junior, Lennon,  Long, Lukaku, Mirallas e Naismith.

L’ultima vittoria dell’Everton sul campo dei blues è datata 14 settembre 2013: Chelsea-Everton 0-1.

Il match sarà trasmesso in diretta per gli abbonati su Fox Sport su Sky e Mediaset Premium ed in streaming rispettivamente su Sky Go e Premium Play.

Ecco di seguito le probabili formazioni Chelsea-Everton con fischio di inizio fissato per le ore 20:45:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Ramires, Matic; Cuadrado, Oscar, Hazard; Remy. All. Mourinho.

Everton (4-3-3): Robles; Coleman, Stones, Jagielka, Baines; McCarthy, Barry, Besic; Naismith, Lukaku, Mirallas. All. Martinez.

Arbitro: Jonathan Moss

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*