ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juve, il Real piomba su Morata
Juve, il Real piomba su Morata

Juve, il Real piomba su Morata

Il Real Madrid di Florentino Perez ha in mano il controriscatto sull’attaccante spagnolo Alvaro Morata, ceduto la scorsa estate per 22 milioni di euro alla Juventus.

Il Real Madrid  sta seguendo da vicino l’esplosione del giovane attaccante proveniente dalla sua primavera e ceduto la scorsa estate alla Juventus per 22 milioni di euro.

I blancos infatti vantano un diritto di controriscatto sul giocatore fissato a 30 milioni di euro e che potrà essere esercitato a fine stagione oppure per 35 milioni di euro nel giugno del 2016.

Oltre a tutto questo la società di Florentino Perez vanta anche la possibilità di aggiudicarsi il giocatore nei prossimi due anni offrendo lo stesso importo di eventuali proposte provenienti da altri club.

Alvaro Morata oggi alla Juventus percepisce 2,2 milioni di euro a stagione più bonus ed in caso di ritorno in Spagna otterrebbe anche un incremento dei propri emolumenti.

In base  a quanto riportano i quotidiani di Madrid, dai vertici dei blancos sarebbero già arrivati i complimenti al centravanti bianconero per le sue ultime prestazioni, come quella di sabato scorso contro il Milan.

Il giocatore per adesso è molto felice di giocare nella  Juventus ma è evidente che l’interesse del Real Madrid non lascia dormire sonni tranquilli alla Signora.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*