ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma-Atalanta, Viareggio quarti di finale: probabili formazioni
Roma-Atalanta, Viareggio quarti di finale: probabili formazioni

Roma-Atalanta, Viareggio quarti di finale: probabili formazioni

La Roma Primavera scende in campo questa sera per i quarti di finale della 67a edizione del Torneo di Viareggio.

I giallorossi avranno di fronte l’Atalanta guidata dal tecnico Bonacina nella gara in programma alle ore 17.30 allo stadio  “G. Bui” di Pisa.

La Roma sembra favorita per il passaggio del turno, dopo aver conquistato la vittoria contro il Palermo grazie al gol di Mariano che ha fissato il punteggio finale sul 3 a 2.

La squadra guidata dal tecnico De Rossi (papà di Daniele) punta a centrare le semifinali di questa sempre molto amata competizione giovanile.

L’Atalanta di Bonacina ha superato gli ottavi di finale dopo aver battuto il Torino ai rigori per 5 a 3, dopo che il punteggio alla fine dei tempi regolamentari si era chiuso sul 2 a 2.

La vincente di oggi affronterà in semifinale (in programma il prossimo sabato 14 febbraio) la vincitrice tra Inter e Pescara.

Roma e Atalanta si sono già incontrate nelle semifinali Coppa Italia Primavera proprio nello scorso mese di gennaio, con i giallorossi che sono riusciti a prevalere, grazie ad una vittoria per  2 a 0 all’andata ed un 3 a 2 a Trigoria lo scorso 28 gennaio.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta Primavera in campo a San Giuliano Terme, incontro valido per la qualificazione alle semifinali della 67esima edizione del Torneo di Viareggio 2015. Il fischio di inizio è fissato per le ore 17.30:

ROMA (4-3-3): Faiella; Belvisi, Calabresi, Marchizza, Sammartino; D’Urso, Pellegrini, Adamo; Ferri, Vestenicky, Di Mariano. A disp.: Ionuţ Pop, Paolelli, Anocic, Calì, Ciavattini, Pepin, Ndoj, Cedric, Di Livio, Soleri. All.: De Rossi.

ATALANTA (3-5-2): Merelli; Messina, Kresic, Gatti; Forgacs, Marchini, Cavagna, Ranieri, Mora; Tulissi, Napol. A disp: Turrin, Boffelli, Kecskes, Parigi, Castellano, Kalermo, Susnjara, La Vigna, Tentoni, Ghidini . All: Bonacina

Stadio: “G. Bui” di Pisa.

Arbitro: Prontera di Bologna.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*