utenti online
Perugia-Modena anticipo B: Probabili formazioni

Perugia-Modena anticipo B: probabili formazioni

Questa sera alle ore 20.30 in programma allo stadio Curi il match Perugia-Modena, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Ecco le ultime dagli spogliatoi sulle due formazioni a poche ore dal fischio di inizio.

Il Perugia punta ad uscire da un momento non di certo facile, tanto che è seriamente a rischio la panchina del tecnico Camplone, mentre invece il Modena, guidato da Walter Novellino, è in cerca di punti per provare ad avvicinarsi il più possibile alla ambita zona playoff.

Arbitra la partita il signor Saia della sezione di Palermo.

La partita Perugia-Modena sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1,  e sul canale Mediaset Premium Calcio del digitale terrestre.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, in casa Perugia è un match decisivo per il tecnico Andrea Camplone. Questa sera comunque si registrerà  il debutto in porta di Amelia, campione del mondo del 2006, ma Camplone dovrà fare a meno dello squalificato Comotto e degli indisponibili Mantovani e Lo Porto.

Il tecnico del Modena, Walter Novellino, torna nella sua Perugia dopo anni in cui ha militato da calciatore e da allenatore. Il modulo sarà un 4-4-2, con la retroguardia composta da Marzorati e Cionek davanti a Pinsoglio. Zoboli, non al meglio, partirà dalla  panchina. In mediana invece spazio a Martinelli, in vantaggio su Signori, mentre in avanti la coppia Granoche e Garritano.

Un match che pertanto si preannuncia molto interessante e che potrà dare utili indicazioni sui reali obiettivi delle due squadre in questa stagione.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Perugia-Modena in campo questa sera con fischio di inizio fissato per le ore 20:30:

PERUGIA (4-3-1-2): Amelia; Faraoni, Giacomazzi, Crescenzi, Goldaniga; Nicco, Fossati, Taddei, Lanzafame; Falcinelli, Ardemagni. All.: Andrea Camplone.

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Nizzetto, Salifu, Signori, Fedato; Beltrame, Granoche. All.: Walter Novellino.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *