ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Doumbia a Roma, domenica il debutto?
Doumbia a Roma, domenica il debutto?

Doumbia a Roma, domenica il debutto?

Seydou Doumbia è sbarcato questa mattina a Roma per iniziare la sua avventura in giallorosso.

L’ivoriano, dopo aver festeggiato la vittoria della Coppa d’Africa, è volato a Mosca per disbrigare tutte le pratiche per il visto ed ottenere il permesso di soggiorno per il nostro paese.

Con Capitan Totti influenzato, il nuovo attaccante della Roma potrebbe debuttare domenica contro il Parma.

Seydou Doumbia è arrivato a Roma alle ore 8.30 all’aeroporto di Fiumicino con un volo da Mosca. Ad accoglierlo il team manager della Roma, Antonio Tempestilli, con le prime foto con i tifosi giallorossi.

“Mi sento super bene. Forza Roma!”. Queste le prime parole pronunciate da Seydou Doumbia appena arrivato nell’aeroporto di Fiumicino.

All’uscita dal terminal, l’attaccante ivoriano, scortato dalla polizia, ha trovato ad attenderlo una schiera di fotografi e di tifosi simpattizzanti della Roma.

Sempre sorridente, l’ivoriano è stato fatto accomodare in auto e portato a Roma, in quanto andavano espletate alcune pratiche, e successivamente per le visite mediche di rito al Policlinico Gemelli.

In tarda mattinata è rientrato a Roma anche Gervinho, trattenuto in Costa d’Avorio in seguito ad un lutto familiare. La coppia di attaccanti è finalmente a Roma ed i tifosi puntano molto su di loro per provare a dare una svolta alla stagione.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*